Grande Fratello 16, Gennaro scoppia in lacrime: grossa sorpresa per lui

Nella puntata trasmessa stasera del Grande Fratello 16, Gennaro è scoppiato in lacrime dopo aver raccontato della sua storia familiare e…

Grande Fratello 16, Gennaro scoppia in lacrime: grossa sorpresa per lui
Momenti davvero da brividi quelli trasmessi stasera in diretta al “Grande Fratello” che hanno visto uno dei concorrenti scoppiare in lacrime.

Continuano le sorprese all’interno della casa più spiata d’Italia. In questa sesta puntata del reality show se ne sono viste davvero delle belle. Dopo i vari scontri tra Francesca, il fidanzato e Roxy, la ragazzata paparazzata con lui, c’è stata la spiegazione degli atteggiamenti particolarmente amorevoli tra la De Andrè e il concorrente Gennaro. Coinvolto in questa incredibile e gigantesca discussione, il modello partenopeo è rimasto abbastanza scosso. Ma per lui la serata non finisce qui. Infatti viene nuovamente richiamato da Barbara che pone la sua attenzione su alcuni video confessionali del ragazzo. In queste riprese Gennaro racconta la sua travagliata storia familiare per l’assenza del padre che lo ha abbandonato da piccolo. Cresciuto con due mamme, la nonna e la mamma Titti, il modello ha definito il rapporto con quest’ultima davvero forte e indissolubile. A questo punto però la conduttrice mostra al modello partenopeo la lettera che la mamma ha scritto per lui prima di ricevere un enorme sorpresa.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Gennaro scoppia in lacrime: nessuno se l’aspettava

La bellissima sorpresa della mamma Titti al figlio Gennaro.

Dopo aver ascoltato le parole della mamma Titti, Gennaro afferma emozionato: “Grazie! Ti amo mamma”. La sorpresa però non finisce qui. Quando infatti Gennaro rientra all’interno della casa, c’è uno stop freeze. Dietro le spalle del concorrente varcare la porta rossa una donna: è Titti, la mamma di Gennaro. Il concorrente, una volta sfreezzato, accoglie calorosamente la madre in un lungo abbraccio. Ceduto all’emozione del momento, il modello scoppia a piangere. La madre, dopo aver rivolto alcune parole al figlio, si rivolge anche agli altri concorrenti: “Brillate di luce propria senza oscurare gli altri”. L’incontro però dura poco e dopo l’ultimo caloroso abbraccio, Titti lascia la casa.

Impostazioni privacy