Luca Onestini difende il fratello: dura reazione dopo le rivelazioni di Edoardo Ercole

Luca Onestini difende il fratello dalle rivelazioni di Edoardo Ercole. Durante la diretta del Grande Fratello Onestini commenta la scena live e non solo.

Luca Onestini difende il fratello: dura reazione dopo le rivelazioni di Edoardo Ercole
Luca Onestini, fratello di Gianmarco concorrente del Grande Fratello, ha deciso di dire la sua in merito a quanto accaduto nella sesta puntata del reality.

Nelle ultime settimane il Grande Fratello ha visto mettere in discussioni vari suoi concorrenti. In particolare però, ci si sta accanendo molto sulla figura di Michael Terlizzi e sulla sua presunta omosessualità. I dubbi sono iniziato quando il concorrente e ormai ex gieffino Cristian Imparato ha messo in discussione l’eterosessualità del ragazzo secondo sue sensazioni. Imparato, conosciuto anche come prodigio di “Io Canto”, ha sempre affermato che Michael si tiene qualcosa dentro che ancora deve tirar fuori ovvero la sua omosessualità. Negli ultimi giorni però ci sono state alcune rivelazioni in merito che sembrano avvalorare l’ipotesi di Cristian. Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha dichiarato nel salotto domenicale di Barbara D’Urso di essere a conoscenza di una confessione fatta da Gianmarco Onestini. A quanto quest’ultimo gli avrebbe rivelato che in passato Michael ci ha provato con lui. Una dichiarazione choc che ha avuto un’ulteriore risconto all’interno della casa e che stesso Luca, fratello di Gianmarco, ha commentato a cuore aperto.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Luca Onestini difende il fratello, il suo commento spiazza tutti

Lo scontro trasmesso ieri sera tra Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Edoardo Ercole.

Nella serata di ieri abbiamo visto un duro confronto tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini che vedeva protagonista il concorrente Michael Terlizzi. Difatti dopo aver mandato in onda alcune riprese dell’intervista rilasciata da Ercole alla D’Urso, Edoardo varca la porta rossa per confrontarsi con i diretti interessati. A questo punto la conduttrice chiede spiegazioni e domanda se le voci sono vere o meno. L’Onestini risponde affermando che i fatti non sono veritieri e sottolinea di non aver mai messo in dubbio la sessualità di Michael. Tuttavia dopo Ercole interrompe l’intervento dichiarando invece che le sue non sono chiacchiere e che molti conoscono questa storia. Ad intervenire arriva anche Cristian che alimenta ancor di più la discussione affermando che in un momento particolare dove Michael gli spalmava la crema, Gianmarco si è messo a ridere. Dichiarazioni che hanno infiammato Onestini che di pronta risposta ha detto: “Non ti permetto di dirlo, io non lo avrei mai preso in giro” sottolineando che non c’è stato mai alcun tipo feeling tra i due.

La dura reazione di Luca alle accuse rivolte a Gianmarco

Storia pubblicata da Luca Onestini sul suo profilo Instagram.

Il confronto che ha visto coinvolto Gianmarco, ha attirato l’attenzione del fratello Luca che ha pensato bene di commentare la scena in diretta nelle sue storie. L’Onestini ha definito ironicamente la figura fatta da Imparato ed Ercole, peggiore delle loro barbe. Nella storia pubblicata inoltre è visibile l’hashtag con la parola “buffoni”. Ma lo sfogo di Luca non finisce qui. Difatti stamattina ha continuato a commentare il confronto andato in onda ieri. Inizialmente ringrazia i messaggi degli utenti che commentano positivamente il comportamento adottato da Gianmarco e sottolinea che il fratello anche avendo solo 22 anni riesce a mantenere solida la sua educazione e il suo self control. Successivamente però si distacca dall’edizione del Grande Fratello di quest’anno che riesce, secondo lui, a trasmettere soltanto litigi e scenate da parte di persone che vogliono solo per farsi inquadrare e prendere “due spicci”. Inoltre Luca risponde anche alle domande degli utenti che lo vogliono in televisione per rispondere alle accuse. La risposta dell’Onestini è stata che lui sarebbe una figura scomoda per queste persone dato che metterebbe a tacere immediatamente le voci diffuse. Per questo motivo, sempre secondo lui, non verrebbe chiamato a replicare.

Impostazioni privacy