Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta: i fan fanno una richiesta particolare

Made in Sud: Stefano De Martino e Fatima Trotta, dopo la fine di questa fantastica stagione televisiva, i due conduttori saranno confermati? 

Made in Sud De Martino e Fatima Trotta
Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta confermati? L’indiscrezione

Ieri, lunedì 14 Maggio 2019, è terminata questa incredibile stagione di Made in Sud. Numerose, infatti, sono state le sorprese di quest’anno. A partire dai conduttori. Fatima Trotta, ormai, si sa è una colonna portante del programma. La giovane napoletana, infatti, è sempre stata alla conduzione del famoso comedy show. Piuttosto, la vera sorpresa di questa edizione è stata Stefano De Martino. Il marito di Belen Rodriguez, infatti, in queste vesti ha semplicemente incantato tutti. Non solo per la sua smisurata bellezza. Ma anche per la sconfinata bravura e simpatia. Ebbene, la domanda, quindi, che ci poniamo è: Stefano De Martino e Fatima Trotta verranno riconfermati per la prossima stagione?

Per ulteriori news su Stefano De Martino, Fatima Trotta ed, in generale, per non perderti alcuna news su Made in Sud –> clicca qui

Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta confermati? L’indiscrezione fa il giro del web

Un’edizione di Made in Sud davvero molto particolare. Ma, allo stesso tempo, davvero straordinaria. Tantissimi, infatti, sono stati i colpi di scena. A partire dall’aumento delle puntate. Per finire poi, come detto precedentemente, dai conduttori. Stefano e Fatima sono stati davvero una coppia formidabile. Insieme hanno riso, scherzato, danzato e cantato. Insomma, un duo davvero fenomenale. Per questo motivo, quindi, il pubblico di Rai Due ha saputo apprezzare la forte simpatia e sintonia instauratasi tra i due. Tanto da voler chiedere a gran voce la conferma della coppia per la prossima stagione. Carlo Freccero, neo direttore dell’emittente, li accontenterà? Questo, ovviamente, non lo sappiamo dire per certo. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy