The Voice of Italy Anticipazioni: Blind Audition | Concorrenti | Squadre

The Voice of Italy Anticipazioni: Bilnd Audition, concorrenti, squadre. Continua l’appuntamento con il noto talent show di Rai 2.

The Voice of Italy Anticipazioni
The Voice of Italy Anticipazioni: Blind Audition, concorrenti, squadre. Continua l’appuntamento con il noto talent show di Rai 2.

Stasera martedì 14 maggio andrà in onda su Rai 2 la quarta puntata del talent show “The Voice of Italy”. Condotto da Simona Ventura, anche in questa serata ci sarà l’imperdibile appuntamento con le Blind Auditions. In questa fase del programma i coach delle future squadre devono scegliere ben 14 componenti a testa. Questo tipo di selezione andrà in scena per un’altra settimana.
Le esibizioni in questo caso sono “al buio”: ovvero gli artisti si esibiscono e i coach sono girati di schiena. Nel momento in cui uno dei giudici si gira, si è già a metà strada perché significa che si ha la certezza di partecipare al programma.
In questa sesta edizione del programma inoltre abbiamo visto dei giudici completamente nuovi come Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e infine Morgan, già conosciuto all’interno del programma. Ma scopriamo qualche piccola anticipazione per la puntata di stasera in onda martedì 14 maggio 2019 alle ore 21:20 su Rai 2.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

The Voice of Italy Anticipazioni: Blind Audition | Concorrenti | Squadre

I posti vacanti verranno colmati in questa quarta e penultima blind audition. I quattro team faranno posto a nuovi concorrenti.

Attualmente, sono composti così:
Team di Morgan: Davide Vettori; Valerio Sgargi; Elisa Paschetta in arte Joe Elle, Marco Liotti, Francesco Bombaci, Felice Falanga, Erica Bazzeghini. E ancora Karen Marra, Noemi Mattei, Emanuela Caputo in arte Morgana, Matteo Camellini e Dominique Chillé Diouf in arte Diablo.
Team di Gigi D’Alessio: Carmen Pierri, Sofia Tirindelli, Raphael Nkerewem e Domenico Iervolino. E poi Cosimo De Leo in arte Koko, Sofia Sole Cammarota, Andrea Settembre, Marta Verrecchia in arte Martha, Stefano Colli, Kumi Watanabe e Elisa Gaiotto in arte Eliza G.
Team di Gue Pequeno: Ilaria Amagour in arte Hindaco, Micaela Foti, Ilenia Filippo, Michele Cilibertie Giuseppe Aprile in arte Mashup Loop. E ancora Josuè Previti, Ares Favati, Ina e Serena Sinani in arte Sindolls e Sophia Murgia.
Infine, il team di Elettra Lamborghini è composto da Diana Suppressa in arte Huntress D, Beatrice Inguscio in arteTrisss, Tess Amodeo Vickery, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Filippo Cantele, Giorgia La Commare e Serena Maria Police.
La ricerca dei nuovi talenti di The Voice continua e i quattro giudici sceglieranno quali concorrenti potranno accedere alle fasi successive.

The Voice of Italy vi aspetta su Rai 2 martedì 14 maggio alle ore 21:20.

Impostazioni privacy