Alessia Marcuzzi, dichiarazione shock: “A 12 anni ho dormito in un bordello in Messico”

Alessia Marcuzzi, dichiarazione shock:”A 12 anni ho dormito in un bordello”. La conduttrice si racconta nel suo nuovo libro “In viaggio con Alessia”.

alessia marcuzzi bordello
Alessia Marcuzzi, dichiarazione shock:”A 12 anni ho dormito in un bordello”. La conduttrice si racconta nel suo nuovo libro “In viaggio con Alessia”.

Alessia Marcuzzi ha appena pubblicato un libro “In Viaggio con Alessia”, una sorta di guida turistica che dispensa consigli utili su quattro città del suo cuore: Roma, Parigi, Londra e Milano.
La Marcuzzi ai microfoni di Radio Deejay ha spiegato di aver ereditato la passione per i viaggi dai suoi genitori, due grandi viaggiatori che l’hanno portata con loro in ogni parte del mondo.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Alessia Marcuzzi, dichiarazione shock per la presentazione del suo libro

Durante l’intervista Alessia fa una dichiarazione shock. Ha raccontato infatti che tanto che i genitori amavano partire all’avventura, che a volte non prenotavano nemmeno gli alberghi. Per questo motivo, una volta quando aveva 12 anni furono costretti a dormire in un bordello in Messico.
Alessia ovviamente è un po’ più organizzata dei suoi genitori e il suo libro vuole essere una guida utile per i turisti italiani per sapere cosa fare e conoscere luoghi particolari a Londra, Milano, Parigi e Roma, al di là di musei e monumenti. Per scrivere questa guida si è fatta aiutare da tutta la sua famiglia.

Le dritte su Londra, per esempio, me le ha date mio figlio Tomaso che ha 18 anni e mi ha aiutata a scoprire il lato young della nuova City che nelle solite guide non c’è”, ha spiegato Alessia sottolineando poi ancora una volta come la passione per i viaggi le è rimasta nel cuore. “Sono una di quelle che appena hanno due giorni liberi prendono i figli e partono. Io ho sempre una valigia pronta!”, ha concluso.

L’indiscrezione sul Grande Fratello Vip

Il programma Grande Fratello Vip probabilmente andrà in onda nei primi mesi del 2020, in sostituzione de «L’Isola dei Famosi». A guidarlo, al posto di Ilary Blasi, ci potrebbe essere proprio Alessia Marcuzzi.
Il nome della conduttrice è stato associato anche al programma Temptation Island Vip, altro format per il quale mancherebbe una conduzione.

Impostazioni privacy