Amici 18, continuano i colpi di scena: l’ex concorrente Mameli rientra e sfida Giordana

Amici 18, continuano i colpi di scena nel talent show di Maria De Filippi: il concorrente Mameli rientra nel programma e sfida Giordana.

Amici 18, continuano i colpi di scena: Mameli rientra e sfida Giordana
Il cantante Mameli, eliminato nell’ultima serata del Serale di Amici, rientra e sfida Giordana.

L’edizione di quest’anno di Amici sta stravolgendo completamente le regole. A quanto pare dopo la decisione di Loredana Bertè di far rientrare la ballerina Valentina, un altro componente viene ripescato dagli eliminati. Stiamo parlando del cantante Mameli. Una decisione presa dal professore Alex Britti che chiede di reintegrare momentaneamente il cantante in vista di una sfida che lo potrebbe far tornare definitivamente in gara. La decisione viene comunicata anche ai concorrenti in casetta che non reagiscono molto bene. In particolare Giordana non riesce a stare zitta, rivelando il suo disappunto verso il comunicato appena ascoltato. Sia i concorrenti, sia i fan del programma chiedono quindi spiegazioni. Nella puntata trasmessa nelle ultime ore da RealTime, sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, gossip, rumor sul talent show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, “Amici”, sul Serale e sui concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, continuano i colpi di scena: un altro concorrente rientra ma…

Come abbiamo già detto, il canale 31 ha fatto ulteriore chiarezza sulla notizia rilasciata sui profili ufficiali del noto talent show. Il programma comunica che per evitare di imitare il casino successo con il rientro di Valentina, i concorrenti sono momentaneamente congelati. A questo punto la cantante non ci vede più e non comprende il senso. Tuttavia dopo aver mandato in onda l’incredibile e lungo sfogo della concorrente Giordana, il rientro diventa effettivo e il cantante Mameli torna appunto nella casetta. La ragazza però non ha preso per niente bene la decisione e continua a renderlo chiaro ed esplicito anche al suo collega. La scenata però dura poco e mentre Giordana è seduta sul divano, viene trasmesso davanti ai suoi occhi le prove di Mameli che ha deciso di sfidarla. Il cantante però non resiste e rivela ridendo che si trattava soltanto di un cattivo scherzo per vendicarsi di quello fatto nei suoi confronti. Fortunatamente si è chiusa bene questa situazione perché i fan erano già pronti a rivoltarsi contro il programma.

Impostazioni privacy