Belen Rodriguez senza freni con la sua amica: balletto da capogiro, movenze da urlo

Belen Rodriguez senza freni con la sua amica. La showgirl argentina si scatena a ritmo di reggaeton. Il balletto è davvero da capogiro. 

belen rodriguez senza freni
Belen Rodriguez senza freni con la sua amica: balletto da capogiro, movenze da urlo

Nonostante i numerosi impegni professionali e familiari di Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina ha sempre tempo da dedicare a sé stessa. E, soprattutto, alle sue passioni. Sappiamo, infatti, che Belen ama particolarmente cucinare, lo ha testimoniato anche Soleil, cantare e danzare. Ed è proprio durante uno di questi momenti che l’argentina si immortala su Instagram. In alcune stories, infatti, Belen si ‘improvvisa’ ballerina insieme alla sua amica del cuore Milca Gili sulle note della canzone del momento. Ovviamente, il risultato è davvero pazzesco.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua storia d’amore con Stefano De Martino ed, infine, per restare aggiornati su tutto quello che accade alla famosa coppia –> clicca qui

Belen Rodriguez senza freni con Mila: il balletto scatenato su Instagram

Belen Rodriguez senza freni
Il balletto scatenato di Belen su Instagram

Belen Rodriguez è argentina. Il ritmo della musica, quindi, ce l’ha nel sangue, ammettiamolo. In diverse occasioni, infatti, la showgirl ha dimostrato le sue doti da ballerina. E non solo. Nonostante questo, per, ieri sera ne ha voluto dare un’ulteriore prova. In alcune Instagram stories pubblicate dall’argentina sul famoso social, Belen appare intenta a portare a termine una strepitosa coreografia. Sulle note di ‘Con Calma’ di Daddy Yankee, l’argentina, insieme alla sua amica Milca, si diverte, sorride e si scatena. Un balletto che, ammettiamolo, ha tutti i presupposti per essere davvero speciale. Con quel leggins aderente e quella maglia a bretelle, Belen è davvero spettacolare. Ma non solo per la sua bellezza e perfezione fisica, ma soprattutto per la sua serenità. Si, è vero. È impegnata in una delle sue più grandi passioni, ma siamo certi che quel sorriso sia dovuto anche ad un’altra cosa. Anzi, ad un’altra persona: Stefano De Martino. 

Impostazioni privacy