Pamela Prati, colpo di scena: il suo avvocato presenta un esposto contro le due agenti

Pamela Prati, colpo di scena: l’avvocato della soubrette prende una drastica decisione. Ecco cosa ha deciso di fare il legale ai danni delle due agenti. 

https://www.youtube.com/watch?v=TnR4suF_jlg&feature=youtu.be

Si continua a parlare, ancora una volta, di Pamela Prati. Ma, in particolare, delle sue agenti e del suo avvocato. Dopo la puntata di Verissimo, andata in onda sabato scorso, la famosa soubrette del Bagaglino, stando ad alcune voci, avrebbe litigato con la sua manager di fiducia Eliana Michelazzo. Ebbene si. Nonostante il forte legame che accomunava le due donne, sembra che l’intervista con Silvia Toffanin abbia capovolto completamente le cose. Non sappiamo, ovviamente, quali sono i motivi legati a questo litigio. Ma sembra che abbia avuto delle conseguenze davvero pesanti. Tanto da spingere l’avvocato di Pamela Prati a presentare un esposto con Eliana e Pamela Perricciolo, entrambe agenti della donna. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire cos’è realmente successo.

Per ulteriori news su Pamela Prati, il suo matrimonio e su tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda –> clicca qui

Pamela Prati, l’avvocato prende una decisione: presenta un esposto contro Pamela ed Eliana

Come svelato in un nostro recente articolo, Pamela Prati sarà ospite nella puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso. La sua presenza è certa, a differenza, invece, di quella della sua manager Eliana Michelazzo. Sappiamo, infatti, che durante tutte queste settimane, la romana si è presentata più volte da Barbara D’Urso proprio in sue veci. Tuttavia, però, sembra che le cose siano totalmente cambiate. Ed in peggio, insomma. Sembra, infatti, che le due donne, dopo la puntata di Verissimo, abbiano litigato. E che, in seguito a questo episodio, l’avvocato della Prati abbia presentato un esposto contro Eliana e Pamela. Ad annunciarlo è la diretta interessata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’. “Le due agenti si sarebbero spacciate per me”, scrive Irene Della Rocca, rivelando inoltre dei dettagli davvero incredibili. Stando alle parole del legale, quindi, le due agenti avrebbero parlato con un autore televisivo spacciandosi per l’avvocato della Prati. Accusa che, prontamente, è stata smentita dalla Michelazzo. Come andrà a finire? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy