The Voice 2019, clamorosa gaffe di Morgan: se ne sono accorti tutti

The Voice 2019, clamorosa gaffe di Morgan. Ecco cosa ha esclamato il noto cantante rock durante il quarto appuntamento del famoso talent di Rai Due. 

The Voice 2019 Morgan
The Voice 2019, clamorosa gaffe di Morgan: se ne sono accorti tutti

Ieri sera, martedì 14 maggio, è andato in onda una nuova puntata di The Voice 2019. Il quarto appuntamento, dedicato ancora una volta alle Blind Audition e, di conseguenza, alla formazione di ogni singolo team, è stato un vero e proprio successo. A testimoniarlo, infatti, sono stati gli ottimi ascolti televisivi registrati. Merito di tale successo, ovviamente, la super conduttrice Simona Ventura. Ma anche di ogni singolo coach. Parliamo di: Morgan, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini. Tra di loro, nonostante la disparità del genere musicale, si è creato davvero un bel legame. Giocano, si divertono e si prendono in giro. Tuttavia, però, nella puntata di ieri non è passata affatto inosservata una gaffe di Morgan. Vediamo cos’è accaduto.

Per ulteriori news su The Voice 2019, le schede dei concorrenti e tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, che gaffe di Morgan: la frase scatena il web

Siamo ormai giunti al quarto appuntamento con The Voice 2019. I diversi team stanno prendendo forma. Nonostante questo, però, continuano anche le audizioni. Ed, infatti, anche nella puntata di ieri sera abbiamo assistito ad ulteriori performances. Tuttavia, però, non è passata inosservata una frase di Morgan. Che, di conseguenza, ha letteralmente scatenato il web. Subito dopo l’esibizione di un concorrente, Andrea Bertè, il cantante rock ha espresso la sua opinione. Lasciandosi andare, però, ad una clamorosa gaffe. Che, tra l’altro, non è assolutamente passata inosservata. “Hai un cognome importante. Hai il cognome della grande Loredana Berté. Anche se questo per lei è un cognome d’arte”, esclama Morgan. Ecco. È proprio questa frase che, infatti, non è sfuggita all’orecchio critico dei followers. Che, immediatamente, si sono riversati sul web a sottolineare la gaffe.

The Voice 2019 Morgan
I commenti alla gaffe di Morgan durante la puntata di The Voice
Impostazioni privacy