Gesto folle di Tina Cipollari, Maria De Filippi è senza parole

Uomini e Donne, Tina versa un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani, Maria De Filippi è senza parole.

tina-gemma-secchio-acqua

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 15 maggio 2019, è stata ricca di colpi di scena. Dopo aver scoperto che Stefano aveva mandato dei messaggi a Roberta mentre stava con Pamela creando così putiferio nello studio, Tina Cipollari fa una battuta: “Guarda te che succede, gli influssi negativi di Gemma fanno litigare anche le coppie”. Gemma Galgani sostiene: “Ora mi accusano anche di questo?”.

Leggi anche: Uomini e Donne, messaggio shock di Roberta dividono Pamela e Stefano

Uomini e Donne, la lite tra Tina e Gemma ha un risvolto inaspettato

Quando la situazione tra Pamela e Stefano sembra quietata, Tina esce fuori dalle quinte e inizia a litigare con Gemma. La Galgani le dice: “Esce perché va a fare la merendina? Che c’è di male, lo sappiamo che fa sempre uno spuntino”. Maria De Filippi prega Gemma di tacere perché quanto Tina sentirà la sua frase rientrerà infuriata. La Cipollari torna in studio, si fa ripetere quanto detto dalla Galgani e dichiara: “Guarda Maria, prima della fine del programma ne faccio una così grossa che ne parlerà anche la CNN”. Ad un tratto mentre tutto sembra essersi calmato Tina esce da dietro le quinte con un secchio pieno di acqua.

Tina, secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani

“No Tina no!” esclama Maria De Filippi alzandosi in piedi e cercando di fermare l’opinionista, ma ormai è troppo tardi. La Cipollari versa sulla testa di Gemma un secchio d’acqua gelata che colpisce anche Ida, seduta vicino a lei. La donna è sgomenta, Armando interviene e si alza subito per dare la sua giacca alla Galgani. Maria De Filippi è senza parole e Gianni dichaira, l’aveva detto che avrebbe fatto qualcosa di grosso”. La Galgani viene così accompagnata dietro le quinte, lontano da Tina, per cambiarsi perché è completamente bagnata. La Dama di Torino è costretta anche a levarsi le scarpe per evitare di scivolare fuori dallo studio. Questa volta Tina l’ha fatta grossa e infatti, dietro le quinte, si vede l’opinionista che prima ride, poi si rende conto di aver esagerato.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy