Al Bano e Romina di nuovo insieme, vicini vicini… la notizia appena arrivata

Al Bano e Romina di nuovo insieme, vicini vicini… proprio così, la notizia ha spiazzato un po’ tutti perché ormai erano lontani da anni.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina di nuovo insieme

Al Bano e Romina sono una coppia storica, forse la più amata dal pubblico italiano. Uno di quei sodalizi che vanno anche oltre la vita professionale. I due, infatti, formano il duo più celebre del panorama musicale italiano, ma non solo: sono anche legati da una relazione passata da cui sono nati dei figli. Poi, la vita va avanti e nelle vita del cantante pugliese ci sono state altre donne. Loredana Lecciso tra queste: una delle storie più importanti dalla sua vita da cui sono nati altri figli. Insomma, una famiglia numerosa per il cantante che, ad oggi, ancora racconta di avere difficoltà nel riunirli tutti perché sono un po’ in giro per il mondo.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Al Bano Romina e le loro figlie allora CLICCA QUI

Al Bano e Romina di nuovo insieme?

“Finalmente ha deciso di tornare in Italia, dopo 7 anni in America”: è così che Al Bano parla di Romina al settimanale ‘Gente’. Mentre fa il punto della situazione sulla sua famiglia si lascia scappare che fa fatica a vedere tutti contemporaneamente e poi… quella frase su Romina che accende il gossip. Insomma, quel ‘finalmente’ potrebbe stare a significare diverse cose. Di sicuro, può significare che il ritorno di Romina è gradito. Poi, ovviamente, tutto il resto è pura supposizione. Intanto, però, i fan della coppia già sognano.

Certo, ci sarà la possibilità – dunque – di vedersi di più e di passare più tempo insieme. Magari, anche di fare qualche altro concerto e di salire di nuovo sul palco in compagnia. Il ritorno di Romina in Italia potrebbe aprire a nuovi scenari. Nuove probabili situazioni che di sicuro non dispiacerebbero ai seguaci della coppia. Tra loro due c’è feeling: un rapporto solido basato su sentimenti veri. In casi come questo, anche quando l’amore va via, restano il rispetto reciproco e la stima. Chissà come andrà a finire…

Impostazioni privacy