Anticipazioni Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della nona puntata

Anticipazioni Ciao Darwin 8. Ecco chi saranno le squadre e i rispettivi capitani che dovranno sfidarsi durante la nona puntata dello show di Canale 5. 

Anticipazioni Ciao Darwin 8
Anticipazioni Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della nona puntata

Anche domani, venerdì 16 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla nona puntata, continua a riscuotere uno sconsiderato successo. Nonostante, infatti, la spietata concorrenza de La Corrida, show di Carlo Conti, il programma del romano si è dimostrato ogni settimana il più seguito dal pubblico italiano. Merito, ovviamente, dei due conduttori, delle esilaranti sfide e, soprattutto, delle due categorie che ogni settimana si scontrano. Ebbene. A tal proposito, quindi, cosa prevede la puntata di domani? Quali saranno, quindi, le due categorie che si contenderanno la vittoria? E, soprattutto, chi saranno i loro capitani? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, i momenti più esilaranti della puntata e tutte le informazioni sul famoso show di Canale 5 –> clicca qui

Anticipazioni Ciao Darwin 8: ecco chi si sfiderà nella nona puntata

Questa ottava edizione di Ciao Darwin si è dimostrata, ancora una volta, davvero pazzesca. Ogni settimana, infatti, nei famosi studi degli Elios in Roma si sono alternati delle sfide e, soprattutto, delle squadre davvero pazzesche. Tantissime sono state le categorie a cui Paolo Bonolis, insieme al suo formidabile team, ha deciso di dare spazio. Ebbene. Proprio in merito a questo, quindi, chi si sfiderà nella nona puntata che andrà in onda domani? E, soprattutto, chi saranno i loro capitani? Stando alle anticipazioni, saranno due categorie davvero molto particolari. Parliamo, infatti, del mondo del web contro il mondo della televisione. E i loro capitani, invece? Rispettivamente sono: Andrea il Pancio ed Enzuccio, due youtuber, e Paola Perego, nota conduttrice televisiva. Chi si contenderà, quindi, la vittoria? Per questo e molto altro ancora, l’appuntamento è alle 21:40 circa su Canale 5.

Chi sarà la Madre Natura della nona puntata?

Ovviamente, per adesso è ancora tutto top secret. La Madre Natura della nona serata, infatti, è ancora tutta da scoprire. Sappiamo che questa è una novità davvero pazzesca delle ultime due edizioni dello show. Ogni puntata, infatti, c’è una Madre Natura diversa. Dopo la smisurata bellezza di Michelle Sender, chi prenderà domani sera il suo posto? Lo scopriremo davvero molto presto.

Dove poter rivedere la puntata in streaming

Date le categorie si prospetta una puntata davvero indimenticabile e imperdibile. Qualora, però, non riusciste a seguirla, state tranquilli. Perché c’è un rimedio davvero efficace. Basta recarvi sulla pagina ufficiale di Mediaset Play e riguardare da capo la puntata. E non solo.

Impostazioni privacy