Diletta Leotta incanta tutti: spacco esagerato, pioggia di complimenti per lei

Diletta Leotta incanta Instagram. L’ultima foto della famosa conduttrice lascia tutti senza parole. Impossibile notare, infatti, la sua bellezza. 

Diletta Leotta incanta
Diletta Leotta incanta tutti: spacco esagerato, pioggia di complimenti per lei

Il successo di Diletta Leotta è davvero clamoroso. Non soltanto in ambito professionale. Ma anche a livello ‘social’. Nonostante, infatti, dal punto di vista lavorativo la bella siciliana sia davvero molto impegnata, non si stanca mai di aggiornare i suoi numerosi fan su Instagram. Il suo canale social, infatti, pullula di foto e video davvero incredibili e mozzafiato. Tuttavia, però, Diletta non si stanca mai di condividerne altri. Così come quello pubblicato ieri. In cui la bella conduttrice di Diletta Gol si mostra in un abito da sera davvero mozzafiato. Ma scopriamo qualcosa in più.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, la sua vita professionale e privata –> clicca qui

Diletta Leotta incanta Instagram: lo scatto è davvero mozzafiato

https://www.instagram.com/p/Bxfr7q0InU8/

Non è assolutamente la prima volta che Diletta Leotta pubblica uno scatto davvero strepitoso. La conduttrice, infatti, è solita immortalarsi in posti incredibili con outfit davvero pazzeschi. Così come quello di ieri sera. Diletta è ad un galà nella Capitale. E per l’occasione ha deciso di indossare uno splendido abito lungo di colore blu notte. Una visione davvero celestiale, insomma. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione di tutti sono principalmente due dettagli. Parliamo, infatti, della scollatura pazzesca e dello spacco esagerato. Dal quale fuoriescono delle gambe davvero lunghissime e, soprattutto, in gran forma. Impossibile, quindi, non immaginare la reazione dei suoi fan quando hanno visto sulla loro homepage di Instagram una donna di cotanta bellezza. Ed, infatti, i ‘likes’ e i messaggi di apprezzamenti giunti sotto lo scatto sono davvero tantissimi.

La sua vita privata

Nonostante Diletta Leotta non parli molto della sua vita privata, la conduttrice è felicemente fidanzata. Il fortunato è Matteo Mammì, noto volto televisivo. I due stanno insieme dal 2016, ma soltanto nel 2018 hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Diletta si dice davvero felice accanto a lui. E sogna molto presto un classico matrimonio in abito bianco. Buona fortuna allora.

 

Impostazioni privacy