Chi è Federico Lauri: età, carriera e vita privata del parrucchiere dei Vip

Chi è Federico Lauri, da tutti conosciuto come Federico Fashion Style: età, carriera e vita privata del parrucchiere dei Vip, protagonista dello show televisivo Il salone delle meraviglie.

federico lauri
Chi è Federico Lauri: età, carriera e vita privata del parrucchiere dei Vip

 

Il suo nome è Federico Lauri, ma per tutti è semplicemente Federico Fashion Style. Ed è uno degli hairstylist più famosi del nostro Paese. Merito delle acconciature che Federico ha realizzato alle chiome di moltissime star. Ma la sua passione per i capelli è nata molto presto, quando Federico era ancora un bambino. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita, la sua scalata lavorativa e soprattutto.. sapete quanto costa farsi “pettinare” dal parrucchiere più famoso della tv? Scopriamolo insieme!

Per tutte le informazioni dettagliate su Federico Lauri e per scoprire tutte le novità sui suoi trattamente e acconciature CLICCA QUI

Chi è Federico Lauri: tutto sul famoso Federico Fashion Style

Conosciuto come il parrucchiere dei Vip, Federico Lauri è nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989, sotto il segno della Bilancia. La sua passione per i capelli è nata sin da subito. Da piccolo, infatti, si divertiva a giocare facendo acconciature alle bambole. Era destino che la sua strada fosse l’hairstyling. Il suo primo lavoro è iniziato quando aveva soli 13 anni, presso un barbiere. In seguito Federico ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi completamente alla sua più grande passione. E dopo anni di gavetta e sacrifici, è riuscito ad aprire il suo primo salone nella sua città natale. Da lì, una serie di successi: il salone a Milano, in Corso Como, e quello in Sardegna. Ma non è finita qui. Di recente ha inaugurato altri 3 saloni: due a Roma e uno a Napoli. Ma il suo più grande sogno resta arrivare a Dubai.

Ma oltre ai fortunatissimi saloni sparsi per l’Italia, Federico è riuscito a guadagnarsi anche la popolarità mediatica. Merito delle tante clienti vip che hanno affidato le loro chiome alle mani del parrucchiere. Che si è meritato l’attributo di parrucchiere dei vip. La sua prima cliente famosa, Valeria Marini, è diventata la madrina di sua figlia. L’abbiamo visto in tv per la prima volta ne “Il Castello delle Cerimone“, ma nel 2019 è iniziato un programma interamente dedicato a lui su Real Time, “Il salone delle meraviglie”. Ma quanto costa farsi coccolare dal parrucchiere dei vip? Ebbene, non poco. Il successo ottenuto da Federico ci fa immaginare che i prezzi dei suoi servizi non siano proprio economici. Ma un testimonianza è arrivata da Chiara Facchetti, una youtuber che ha raccontato ai fan di aver pagato ben 3500 euro!! Con tanto di scontrino in mano.

Ma nonostante il continuo lavoro, Federico Lauri trova sempre il tempo per la sua amata famiglia.  Sono due le donne della sua vita: la sua compagna Letizia e la loro piccola Sophie Maelle, nata nel 2017. Un amore testimoniato anche dalle foto postate dal parrucchiere sul suo profilo di Instagram. Tra una chioma e l’altra, c’è sempre spazio per la sua adorata famiglia.

Uno sguardo a Instagram

Ma a proposito di Instagram, il profilo di Federico Fashion Style è uno dei più seguiti per gli amanti del settore. Quasi 600 mila followers seguono le avventure del parrucchiere dei vip. ammirando tutte le tecniche e i trattamenti che Federico sperimenta sulle chiome delle sue clienti. E guardate un po’ chi ha lasciato la sua adorata chioma bionda nelle mani di Federico di recente? Ebbene sì, è proprio lei. L’esplosiva opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Cosa aspettate a seguirlo?

https://www.instagram.com/p/Bxe0n7YCGK1/

Leggi anche —>Emma Marrone cambia look: ecco com’è dopo il pomeriggio dal parrucchiere

Leggi anche —>Lutto nel mondo degli hairstylist: è morto il celebre coiffeur Jean Louis David

 

Impostazioni privacy