Francesca De Andrè: noto marchio si dissocia da lei, il motivo

Francesca De Andrè torna protagonista del gossip: a quanto pare un noto marchio di moda si è dissociato dalla sua figura.

Francesca De Andrè: noto marchio si dissocia da lei, il motivo
Dopo la svolta nella vicenda che riguardava Francesca De André e il tradimento del fidanzato, arriva una nuova amara notizia.

Nuove indiscrezioni per i protagonisti del Grande Fratello. Dopo l’incredibile puntata trasmessa lunedì sera, le notizie di gossip non fanno altro che susseguirsi. Abbiamo infatti visto la reazione di Luca Onestini alla diretta serale del reality show. Dopo l’indiscrezione rivelata dal figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, su Gianmarco, il fratello ha ben deciso di dire la sua. Dopo essersi definito come un “personaggio scomodo” per i programmi, poiché direbbe la verità zittendo le voci, Luca ha sottolineato l’educazione del fratello nel reagire ad un’accusa che viene accolta da lui come falsa. Tuttavia l’Onestini si è rivolto anche nei confronti degli accusatori, Edoardo e Cristian, come buffoni e soprattutto commentando l’orribile, secondo lui, taglio di barba. Imparato però non si è tenuto l’offesa e dopo esserne venuto a conoscenza, ha risposto con lungo commento su Instagram. L’ormai ex gieffino, ha rivelato che il taglio della barba non è dovuto da una scelta di stile, bensì dall’alopecia. Un botta e risposta che sicuramente non finirà così. Ma ad alimentare le voci e il gossip ci pensa anche Francesca De Andrè. Proprio nelle ultime ore, un noto marchio di abbigliamento, ha pubblicato un messaggio dedicato proprio a lei. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Francesca De Andrè, amara sorpresa per lei: c’entra un noto marchio

Post pubblicato dal marchio di moda, Alviero Rodriguez, sul suo profilo Facebook.

Novità davvero poco piacevoli per la gieffina. A quanto pare il noto marchio Alviero Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook rivelando di dissociarsi dalla sua figura. Effettivamente però la De Andrè non si è comportata proprio egregiamente nelle ultime settimane. In particolare nei confronti di Mila Suarez, eliminata nell’ultima puntata, ha dedicato diverse parole e insulti poco carini. All’interno del post il brand difatti afferma che a causa di diverse segnalazioni, ci tengono a chiarire che tutto il team si dissocia dai modi utilizzati dalla concorrente. Ma perché questo? Francesca, in una delle tante puntate trasmesse in prima serata, ha indossato appunto uno degli abiti firmati Alviero Rodriguez. Di conseguenza il marchio ha voluto subito mettere le carte in chiaro. Infatti nel messaggio dichiarano che per loro la comunicazione è molto importante e la utilizzano soprattutto per contrastare le diversità. Concludono inoltre affermando di credere anche nei commenti costruttivi ma non nei giudizi negativi che sfiorano addirittura l’insulto. Nella foto sottostante troverete il vestito in questione che ha portato il brand a rilasciare la comunicazione.

Impostazioni privacy