Pamela Prati clamoroso: pugni contro la porta del camerino di Live-Non è la D’Urso

Pamela Prati clamoroso: pugni contro la porta del camerino di Live-Non è la D’Urso, dopo l’uscita dallo studio. Ecco cosa è accaduto dietro le quinte ieri sera.

pamela prati pugni
Pamela Prati clamoroso: pugni contro la porta del camerino di Live-Non è la D’Urso

Un nuovo esplosivo capitolo della saga “Il matrimonio di Pamela Prati” è andato in onda ieri sera durante la puntata di Live – Non è La D’Urso. Il talk ha trattato già varie volte l’argomento nei suoi appuntamenti del mercoledì sera, ma nella puntata di ieri il grande scoop. Ospite in studio dalla D’Urso proprio lei, Pamela Prati, protagonista assoluta della complicata vicenda. Ma nonostante l’insistenza della conduttrice, Pamela non ha voluto rispondere alle domande di Barbara. E ha scelto di andare via dalla trasmissione prima del termine dell’intervista. Ma non è tutto. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Bitchy.it, Pamela si sarebbe resa protagonista di un vero e proprio show anche dietro le quinte! Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news, indiscrezioni e aggiornamenti sulla vicenda di Pamela Prati e per scoprire tutti i retroscena della puntata di ieri di Live Non è la D’Urso CLICCA QUI

Pamela Prati clamoroso: lascia lo studio e prende a pugni la porta del camerino

Chi sperava che la vicenda Pamela Prati -Mark Caltagirone si chiudesse ieri sera dalla D’Urso, è rimasto deluso. La presenza di Pamela a Live Non è la D’Urso infatti, non ha dato i risultati sperati dalla conduttrice. Che si augurava che la showgirl potesse finalmente fare chiarezza sulla vicenda, rispettando il pubblico che la segue. Ma così non è stato. E dopo vari tentativi, Pamela Prati abbandona lo studio di Live prima del tempo, dichiarando di non voler rispondere alle domande della conduttrice. Una presa di posizione che ha visibilmente spiazzato Barbara D’Urso, che però, come sappiamo, non molla mai.

Ma proprio mentre la conduttrice ha proseguito il discorso mandando avanti la trasmissione, qualcosa dietro le quinte sembra essere andato storto. A raccontarlo è il portale Bitchy, che ha dipinto una Pamela Prati davvero scatenata nei camerini. Secondo quanto raccontato dal sito, la showgirl avrebbe spinto una telecamera, che la stava riprendendo nel rientro verso i camerini. Ma non solo: una volta entrata nel suo camerino, la donna avrebbe inveito a calci, o pugni, contro la porta. Il sito riporta anche alcune parole di un testimone, che si sarebbe trovato proprio lì e avrebbe assistito alla scena. Ha definito Pamela “una furia”, che dopo aver preso a cazzotti la porta del suo camerino, è andata via con la sua amica Manuela Villa, anche lei ospite della trasmissione.

Una vicenda che, insomma, si arricchisce sempre più di clamorosi particolari. Ma sarà davvero finita qua? Abbiamo qualche dubbio. Potrebbe esserci sempre il colpo di scena finale, con il misterioso marito Mark Caltagirone che si palesa, mettendo definitivamente fine al clamoroso pettegolezzo. Non ci resta che attendere le prossime scoppiettanti news sul caso del momento!

La reazione del pubblico

Pamela Prati, come abbiamo detto, ha abbandonato lo studio di Live a intervista in corso. Ma qual è stata la reazione del pubblico presente in trasmissione? Ebbene, una reazione decisamente sorprendente. Il pubblico si è fatto sentire e dopo la decisione della Prati di andarsene, ha mostrato tutto il suo “appoggio”. C’è chi gridava chiaramente “ciao”, a dimostrazione del fatto che la presenza della Prati, a un certo punto, non era più particolarmente gradita agli spettatori. Cosa accadrà nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso? Non ci resta che attendere mercoledì prossimo per scoprirlo.

Leggi anche —>Live Non è la D’Urso, Pamela Prati abbandona lo studio

Leggi anche —>Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati: “Voglio andarmene” , la reazione sorprendente del pubblico

Impostazioni privacy