Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati: “Voglio andarmene”, la reazione sorprendente del pubblico

Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati: “Voglio andarmene”, la reazione sorprendente del pubblico. Ecco cosa è successo durante l’intervista di ieri sera, nella puntata di Live- Non è la D’Urso.

pamela prati reazione pubblico
Pamela Prati lascia lo studio a Non è la D’Urso: la reazione del pubblico è sorprendente

 

Un’altra clamorosa puntata di Live-Non è la D’Urso è andata in onda ieri, 15 Maggio 2019, su Canale 5. Una puntata in cui la padrona di casa ha ospitato, come sempre, tantissimi ospiti che hanno animato il salotto. Ma l’ospite più atteso è stata lei, Pamela Prati. Protagonista assoluta dello “scandalo” del presunto matrimonio, la Prati ha accettato l’invito della D’Urso e si è presentata nello studio di Live per la consueta intervista di Barbarella. Ma qualcosa è andato storto. Pamela Prati ha deciso, dopo poco, di lasciare lo studio. E la reazione del pubblico presente in trasmissione è stata assolutamente singolare. Scopriamo insieme cosa è successo nella scoppiettante puntata di ieri sera.

Per tutte le ultime news sul matrimonio di Pamela Prati e i dettagli sulla presenza a Live Non è la D’Urso CLICCA QUI

Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati: la reazione del pubblico, che la spinge a lasciare lo studio

Il mercoledì sera è solo Live-Non è la D’Urso! Il famoso talk targato Barbara D’Urso tiene incollato milioni di telespettatori da ormai vari mercoledì. Merito degli argomenti “scottanti” che la conduttrice, affiancata da tantissimi ospiti, tratta nelle sue puntate. Uno dei temi più discussi nel salotto di Live è il famigerato matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Un matrimonio saltato, forse rimandato, ma sul quale cresce sempre di più l’alone di mistero. A parlare della complicata vicenda, ieri, c’è stata come sempre Eliana Michelazzo, amica e agente di Pamela Prati, che ha messo spesso la faccia per difendere la sua collega.

Ma scoop! Ieri in studio è apparsa finalmente anche lei, la protagonista assoluta della complicata vicenda. Pamela Prati ha accettato l’invito di Barbara D’Urso, presentandosi nello studio di Live, dove spesso si è parlato della sua storia. Ma le intenzioni della Prati sono state subito chiare. “Non ho intenzione di rispondere alle domande”, ha dichiarato a showgirl non appena si è seduta sulla poltrona bianca. Una dichiarazione “curiosa”, per chi sceglie di sottoporsi a un’intervista. Ma la bellissima Pamela ha specificato di non voler rispondere a domande a cui ha già risposto. Si riferisce all’intervista di sabato scorso a Verissimo, dove la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin.

Ma Barbara D’Urso, pur rispettando la richiesta della sua ospite, continua a trattare il “bollente” argomento, chiedendo a Pamela di fare maggiore chiarezza sulla vicenda, per rispetto del pubblico che l’ha sempre amata. Ma la Prati non sembra intenzionata a cambiare idea. E nonostante l’insistenza della conduttrice, che le offre l’occasione di chiudere la questione una volta per tutte, la Prati preferisce abbandonare lo studio. “Chiedo scusa, vado via perché non voglio più rispondere a nessuna domanda”. “Ma non te le ho neanche fatte!”, replica la D’Urso, che si vede costretta a proseguire il programma senza la sua ospite.  Ma quello che ha colpito tutti è la reazione del pubblico in studio, che alla frase di Pamela ha iniziato a urlare:” ciaooo”, rumoreggiando in maniera visibile. Un chiaro segno che i presenti in trasmissione era abbastanza “stanchi” della presenza della showgirl. E non sono rimasti particolarmente dispiaciuti quando quest’ultima ha deciso di lasciare lo studio.

Un nuovo capitolo sicuramente scoppiettante, di quella che sembra essere diventata una vera e propria “telenovela” per il pubblico italiano. Ma sarà davvero finita qui? O, prima o poi, spunterà il fatidico Mark Calatgirone e racconterà la sua verità? Non ci resta che attendere le prossime interessanti news!

Leggi anche —>Live Non è la d’Urso – Pamela Prati abbandona lo studio

Leggi anche —>Matrimonio Pamela Prati, spunta una testimone chiave: svelati gli altarini della showgirl

Impostazioni privacy