Grande Fratello 16, Valentina e Daniele, intimità e amore in arrivo?

Tra Valentina e Daniele sta scoppiando l’amore? In casa succede l’impensabile.

daniele-valentina-grande-fratello-16

Piove su Roma e quindi sulla casa del Grande Fratello. Serena Rutelli ripensa così al suo fidanzato che le ha detto che la vuole sposare: “Non sai quanto è bello, lui per me è il mio migliore amico, il mio fidanzato, è tutto. Spero che ci sia quando esco, sto in ansia da morire a vedere certe cose qui dentro”.

Leggi anche: Grande Fratello, Edoardo Ercole e l’incontro con Onestini: tutta la verità

Daniele e Valentina, Grande Fratello 16: amore nell’aria?

Intanto Gennaro continua a corteggiare Francesca De André: “Mi piace in tutto, per lei è un’amicizia, per me è una bellissima amicizia, ma c’è da dire che lei mi fa girare la testa, che ci posso fare?”. Valentina intanto mangia la torta di Daniele di nascosto da lui anche se l’aveva messa da parte. Quando lui poi la trova smangiucchiata si infuria per gioco e iniziano a ridere e scherzare, assumendo anche posizioni e atteggiamenti molto intimi che, ovviamente danno fastidio a Martina: “Stanno sempre appiccicati, c’è poco da dire – dichiara la ragazza in confessionale – Valentina secondo me non fosse stata fidanzata avrebbe avuto un interesse diverso, non è che li voglio separare o mettere zizzania, se si trovano bene insieme sono contenta per loro che devo fare?”. Secondo Michael Terlizzi lui le sta mandando dei messaggi del tipo che vuole viversela fuori, ma Martina per Valentina si infuria: “Ha atteggiamenti che secondo me non deve avere e non se ne rende conto”.

Michael Terlizzi in lacrime per la nomination

Michael Terlizzi intanto è stato nominato e ci rimane male perché Francesca lo ha nominato dicendo che si fa gli affari degli altri, ma gli altri concorrenti negano. “Secondo me Francesca forse ti ha nominato per spronarti – dichiara Kikò – Non ti deve scaturire pensieri sbagliati, tira fuori le p***e e ti fai sentire”. Terlizzi però in confessionale piange:”Io sono introverso e ci sto male, così va a parlare con Francesca” che non si ricorda di aver detto questa cosa: “È troppo paranoico” chiosa la De Andrè.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy