Chi è Andrea Panciroli, alias Il Pancio: età, carriera ed Instagram del youtuber

Chi è Andrea Panciroli, alias Il Pancio. Scopriamo insieme l’età, la carriera e il profilo Instagram del giovane youtuber. 

Chi è Andrea Panciroli
Chi è Andrea Panciroli, alias Il Pancio: età, carriera ed Instagram del giovane youtuber

Questa sera, venerdì 17 maggio, andrà in onda la nona puntata di Ciao Darwin 8. Come svelato in un nostro recente articolo, la sfida di questa sera prevederà una contrapposizione di categorie davvero molto particolare. Parliamo, infatti, del mondo del web contro il mondo della televisione. Siamo nel 2019, ormai, e bisogna ammettere che la tecnologia ha fatto dei veri e propri passi da gigante. Quindi, era più che normale che una puntata del famoso show antropologico si basasse proprio su questi due mondi antitetici. A capitanare le squadre sono rispettivamente Il Pancio ed Enzuccio, due giovani youtubers, e Paola Perego, nota conduttrice televisiva. Ebbene. A proposito del duo, conoscete Il Pancio? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le anticipazioni, le schede di tutte le Madre Natura ed, infine, per restare aggiornato su tutto ciò che accade –> clicca qui

Chi è Andrea Panciroli, alias Il Pancio: tutto quello che c’è da sapere sul giovane youtuber

Andrea Panciroli, alias Il Pancio, è nato a Gioia Tauro, in Calabria, il 23 ottobre 1985. Nonostante le sue origini siano legate al Sud Italia, il comico vive a Reggio Emilia. Il suo successo nel mondo del web è iniziato un po’ per caso. Per circa 16 anni anni, infatti, ha lavorato in un bar. Fino a quando, però, nel 2014 un po’ per scherzo ha pubblicato sulla nota piattaforma Youtube la sua parodia ad una canzone del giovane rapper Rocco Hunt. In pochissimo tempo il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni. Tanto da spingere Andrea a stravolgere completamente la sua vita. Quello di comico, imitatore e videomaker, infatti, sarà da quel momento il suo lavoro a tutti gli effetti. Una carriera, come detto, iniziata un po’ per caso. Ma che, attualmente, gli sta dando tantissime soddisfazioni. Andrea, infatti, ha condotto un programma tutto su Sky. Ha fatto parte di diverse pubblicità del Grande Fratello Vip. Fino poi a sbarcare sui canali Rai. Ed, addirittura, vincere alcuni premi inerenti al mondo della parodia. Insomma, un successo davvero smisurato. Senza considerare, inoltre, il numero di iscritti al suo canale Youtube, nominato appunto Il Pancio.

La sua vita privata

https://www.instagram.com/p/Bitq_vzH7IC/

Il Pancio non è assolutamente single. Il suo cuore, infatti, è fortemente impegnato da ben due donne. In primis, la sua compagna. Serena Giorgetti è colei che conquistato il cuore del famoso comico e youtuber. In secundis, poi, Mia. La piccola, di due anni, avuta dalla sua donna.

Instagram e tutte le curiosità de Il Pancio

Il profilo di Andrea è davvero ricco di fotografie e di video davvero divertenti. Come spiegato precedentemente infatti, è proprio in questo che consiste il lavoro de Il Pancio. Raccontare, attraverso dei video brevi ma esilaranti, la vita quotidiana di ognuno di noi. Il suo sogno nel cassetto è quello di condurre Le Iene o, addirittura, il Festival di Sanremo. Quali sono, invece, le sue curiosità? Beh, la figura di Andrea è davvero strana. Il comico, infatti, appare sembra con un cappello in testa. Ma non solo. Il suo corpo è, inoltre, ricco di tatuaggi.

 

Impostazioni privacy