Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi: il massaggio diventa hot, video da capogiro

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi si lasciano massaggiare i glutei per tonificarli: Instagram diventa ‘hot’ per qualche momento…

Silvia Giulia Provvedi
Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi in un massaggio hot

Le Donatella si sono dedicate alla bellezza e la cura del corpo in questo pomeriggio del 17 maggio. Dopo la puntata andata in onda di All together Now, le due gemelle della musica si sono rilassate un attimo per passare del tempo a tonificare un po’ i glutei. Il massaggio – fatto in un centro estetico abbastanza rinomato – darà sicuramente degli ottimi frutti, anche perché come dice Giulia, “c’è già un qualcosa da 10 e lode”. L’ascoltiamo mentre lo dice nelle storie Instagram che hanno caricato proprio mentre lo facevano.

Massaggio per le Donatella: tutto molto ‘hot’

Giulia e Silvia Provvedi tengono molto al proprio fisico. Lo dimostra soprattutto il tempo che passano in palestra ogni giorno. Certo, anche loro hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma solo in alcuni punti. Per il resto, è tutta farina del proprio sacco. E con questo si intende ‘frutto del proprio lavoro’. Perché, sì, per quanto la bellezza possa essere un dono, è naturale che il fisico vada allenato e curato attentamente. Le Donatella si sforzano molto ogni giorno per essere sempre al top della forma e i risultati… beh, si vedono!

Donatella
Il massaggio delle Donatella fa impazzire Instagram

Insomma, come possiamo vedere dalla foto, Silvia Provvedi è in ottima forma. In altre storie c’era anche Giulia e, il ‘succo’ è sempre lo stesso.

Giulia e Silvia Provvedi alla conquista di All Toghether Now

Sì, Giulia e Silvia Provvedi fanno parte del muro enorme di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker e che prevede la presenza di una giuria abbastanza grande, capitanata da J-Ax. Ecco, le Donatella fanno parte di questa giuria. Sono partite alla conquista di questo nuovo programma e non vogliono sicuramente perdere l’occasione di mettersi in mostra. Ricordiamo, inoltre, che da poco è uscito il loro nuovo singolo: “Scusami ma esco”, che ha già conquistato tutti i loro fan.

Per tutte le news e aggiornamenti su Giulia e Silvia Provvedi e tutti gli altri giurati di All Together Now CLICCA QUI

Impostazioni privacy