Chi è Filippo Melloni: età, vita privata e Instagram del Padre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Filippo Melloni. Tutto sul Padre Natura scelto per la nona puntata di Ciao Darwin 8 dedicata interamente al mondo del web e della televisione 

Filippo Melloni
Chi è Filippo Melloni: età, carriera ed Instagram del Padre Natura di Ciao Darwin 8

Continua l’appuntamento con Ciao Darwin 8. Giunto alla nona puntata, la sfida di questa sera presenta una novità davvero clamorosa. Come svelato nelle nostre recenti anticipazioni, infatti, a scontrarsi vi saranno due mondi completamente contrastanti tra di loro. E così, se la settimana scorsa abbiamo assistito allo sfida tra il mondo della ‘Juventus’ e il mondo di ‘tutti gli altri tifosi’, questa sera, invece, assisteremo allo ‘scontro’ tra il mondo del web e il mondo della televisione. Insomma, una sfida molto attinente per i nostri giorni. Tuttavia, però, la puntata di questa sera, come detto ad inizio articolo, presenta una novità davvero clamorosa. Non ci sarà, infatti, la classica Madre Natura a scegliere chi si sottoporrà alle divertentissime prove dello show. Bensì, Padre Natura. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le anticipazioni, le schede di Madre Natura ed, infine, per restare aggiornato su tutto ciò che accade nel divertente show di Canale 5 –> clicca qui

Chi è Filippo Melloni: tutto sul Padre Natura di questa nona puntata

https://www.youtube.com/watch?v=_dwre5QgaqU&feature=youtu.be

Se la settimana scorsa, quindi, abbiamo potuto ammirare la bellezza, le sinuosità di Michelle Sander, la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin, questa sera, invece, assisteremo ad una bellezza prettamente maschile. Stando a quanto anticipato da Super Guida Tv, infatti, nella nona puntata di Ciao Darwin 8 non ci sarà una Madre Natura che incanterà i maschietti italiani, bensì un Padre Natura. C’era da aspettarselo, in effetti. Ebbene. Chi sarà, quindi, colui che scenderà la famosa scalinata incantando milioni di donne. Secondo Super Guida, infatti, a rivestire il ruolo di Padre Natura sarà Filippo Melloni. Ma chi è esattamente costui? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio. Classe 1995, Filippo è di Bologna. Attualmente studia medicina ed ha una passione sfrenata per lo sport. Parallelamente ai suoi studi, infatti, il bel Melloni è anche istruttore di street workout e di calisthenics, ovvero esercizi molto vicini alla ginnastica e al fitness.

Il profilo Instagram di Padre Natura di Ciao Darwin 8

https://www.instagram.com/p/BwkOiWKlBtE/

Il suo profilo Instagram è davvero molto seguito ed apprezzato. In effetti, è impossibile fare il contrario. Con un fisico scolpito, addominali pazzeschi, capelli e barba lunga, Filippo vanta una bellezza davvero stratosferica. Sono diverse, infatti, le foto che lo testimoniano. Della sua vita privata, purtroppo, si sa davvero ben poco. Sul famoso social network, infatti, non vi sono alcune foto che lo ritraggono in dolce compagnia. O che almeno facciano capire che il sexy medico abbia il cuore impegnato. Chissà, magari da questa sera si smuoverà qualcosa? Lo scopriremo.

https://www.instagram.com/p/BxK2g5bFPFr/

 

 

Impostazioni privacy