Uomini e Donne Over, Ida dice la sua sul gavettone di Tina a Gemma: parole sorprendenti

Uomini e Donne Over, Ida Platano dice la sua sul gavettone dell’opinionista Tina Cipollari a Gemma Galgani: parole sorprendenti, quelle della dama, postate sul suo profilo Instagram.

ida gavettone tina gemma
Uomini e Donne Over, Ida dice la sua sul gavettone di Tina a Gemma: parole sorprendenti

Il Trono Over di Uomini e Donne è garanzia di colpi di scena. Le puntate dedicate alle storie d’amore dei non più giovanissimi, infatti, tengono incollate alla tv milioni di persone. Se prima il Trono Classico era il più seguito, le avventure di Gemma Galgani e company diventano sempre più interessanti per i telespettatori di Canale 5. Telespettatori che qualche giorno fa hanno assistito a una scena davvero clamorosa. Protagoniste sempre loro, cane e gatto da sempre nella trasmissione di Maria De Filippi. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita a un nuovo indimenticabile siparietto. Quello che abbiamo visto non era mai accaduto prima: l’opinionista “attacca” Gemma con un vero e proprio gavettone, rovesciandole addosso un secchio d’acqua. La scena ha sorpreso tutti, molti hanno riso tanto ma qualcuno si è indignato. Anche Ida Platano, dama nella trasmissione e amica di Gemma, ha voluto dire la sua. Ecco le sue inaspettate parole sulla vicenda che ha sconvolto tutti.

Per conoscere tutte le ultime news, aggiornamenti e anticipazioni su Tina Cipollari, Ida Platano, Gemma Galgani e tutti i protagonisti di Uomini e Donne Trono Over CLICCA QUI

Uomini e Donne Trono Over, il gavettone di Tina a Gemma ha divertito Ida

I continui battibecchi tra Tina e Gemma sono il cuore pulsante di Uomini e Donne Over. Le opinioni della Cipollari, spesso pungenti, sulle vicende amorose della Galgani rappresentano uno dei momenti più divertenti della seguitissima trasmissione di Canale 5. Una trasmissione che, qualche giorno fa, ha mandato in onda delle immagini che resteranno per molto tempo impresse nella mente del pubblico. Tina Cipollari decide di compiere un “gesto estremo” nei confronti della sua rivale Gemma. E così, da dietro le quinte, arriva di nascosto e getta un secchio pieno d’acqua direttamente in testa alla dama del Trono Over. Una scena che ha letteralmente schockato tutti, dalla conduttrice ai presenti in studio. Soprattutto Ida Platano, cara amica di Gemma, che in trasmissione è seduta proprio vicino a lei.

Ebbene, il getto d’acqua ha inevitabilmente colpito anche l’ex fidanzata di Riccardo, che si è ritrovata gli abiti completamente bagnati. Uno scherzo, quello di Tina, che ha divertito i pubblico, come sempre. Ma c’è qualcuno che ha avuto da ridire. Sul web, infatti, è nata una vera e propria polemica: per molti l’opinionista stavolta ha davvero esagerato, mancando di rispetto a una donna non proprio giovanissima, che si è ritrovata completamente bagnata in uno studio televisivo. Ma cosa ne pensa Ida di tutto questo? La bellissima dama ha detto la sua sul clamoroso gavettone, attraverso una foto postata nelle sue Instagram Stories. Scopriamo insieme la sua opinione:

Dalle sue parole si capisce che Ida non si trova dalla parte degli indignati. Al contrario, dopo una dedica dolcissima alla sua amica Gemma, con la quale si schiera nella buona e nella cattiva sorte, arriva il messaggio anche per Tina Cipollari. Con tanto di tag: “Sei troppo simpatica, mi fai morire!”. Nessun rancore quindi, per la bella Ida. L’acqua che l’ha colpita durante la trasmissione non le ha fatto cambiare idea sull’esplosiva opinionista di Uomini e Donne. E voi, vi siete divertiti con il famoso gavettone?

Tornerà con Riccardo?

Ma che ne sarà della bellissima Ida Platano? Come sappiamo, la dama è tornata da pochissimo in trasmissione, richiamata dal suo ex storico Riccardo Guarnieri, desideroso di riprovarci. Una richiesta che ha lasciato tutti senza parole, dalla conduttrice agli opinionisti. Ma soprattutto la diretta interessata: la Platano, giustamente, si è dimostrata molto scettica riguardo il “cambio di rotta” del suo ex, che per mesi non ha voluto sapere nulla di lei, dedicandosi alla conoscenza di altre donne. Un ex per cui, però, Ida prova ancora dei sentimenti. Come finirà la complicata vicenda? Ci sarà il tanto atteso ritorno di fiamma tra una delle coppia più amate della trasmissione? Non ci resta che attendere qualche puntata per scoprire le novità!

Leggi anche –>Uomini e Donne, la dedica di Riccardo a Ida in diretta lascia senza parole

Leggi anche —>Gesto folle di Tina Cipollari, Maria De Filippi è senza parole

Impostazioni privacy