Mark Caltagirone si mostra in foto, ma è Gianni Sperti: clamoroso colpo di scena

Mark Caltagirone, l’account ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha voluto ‘identificarsi’, ma si tratta di un’immagine rubata dal profilo di Gianni Sperti: clamoroso colpo di scena nella vicenda.

Gianni Sperti Caltagirone
Gianni Sperti scrive che la foto apparsa sul profilo di Mark Caltagirone è in realtà sua

La vicenda che vede coinvolti Pamela Prati e Mark Caltagirone fa il giro largo. Sì, perché adesso sta cominciando a coinvolgere anche persone completamente estranee ai fatti, come Gianni Sperti. Stando a quanto viene riportato nelle storie del profilo Instagram ufficiale dell’opinionista di Uomini e Donne, quell’account Mark Caltagirone che gira negli ultimi nei vari studi televisivi Mediaset, ha rubato una sua foto. Ebbene sì, proprio così: quel Mark Caltagirone di cui si è parlato in varie trasmissioni televisive e che ha attirato sul suo profilo un cospicuo numero di visitatori ha preso una foto di Gianni Sperti per identificarsi tagliandola ad hoc per non mostrare il viso.

Per ulteriori news su Pamela Prati, il suo matrimonio con Marco Caltagirone e per restare aggiornati in tempo reale sulla vicenda –> clicca qui

Mark Caltagirone ruba una foto di Gianni Sperti da Instagram

Come abbiamo riportato, ultimamente è spuntata una foto sul profilo Instagram di quel Mark Caltagirone di cui tutti parlano, in cui è in dei camerini scrivendo ‘A presto’. Come scritto già in precedenza, non abbiamo mai avuto la prova che quello fosse l’account ufficiale di Mark Caltagirone. Non c’è niente che lo certifichi. Tanto meno la spunta blu che si usa sui social per identificare un personaggio famoso. In effetti, ci chiediamo: come avrebbe potuto Instagram dare la spunta blu ad un personaggio che ancora non si è mai palesato? Limitandoci a riportare la notizia come hanno fatto diversi programmi televisivi come Mattino Cinque e Storie Italiane, abbiamo identificato quella foto con la figura di Mark Caltagirone, il fantomatico uomo di Pamela Prati di cui ha parlato recentemente anche a Live Non è la D’Urso.

La replica di Gianni su Instagram

Gianni Sperti, ignaro di tutto inizialmente, si è accorto ben presto che quella sul profilo di Mark Caltagirone era una sua foto. Anzi, in realtà gliel’hanno riferito. E così ha scelto di scrivere un messaggio nelle sue storie Instagram per far luce sulla vicenda:

Gianni Sperti Caltagirone
Il messaggio di Gianni Sperti sulla foto rubata da Mark Caltagirone

In effetti, molte pagine Instagram hanno riportato la notizia, mettendo a confronto le due foto. Beh, sembrerebbe proprio sia la stessa:

https://www.instagram.com/p/Bxi250hpOv-/

 

Impostazioni privacy