Roberto Farnesi, chi è la sua fidanzata: il racconto a Vieni da Me

Roberto Farnesi, Vieni da Me: l’ospite di oggi è l’attore protagonista del Paradiso della Signore.

roberto-farnesi-fidanzato

Caterina Balivo lo porta davanti alla cassettiera dove Farnesi dovrà raccontarsi tra vita privata e professionale. Dal primo cassetto esce una lampada di Aladino e il desiderio è quello di avere un figlio: “So che ci vuole una donna, ma anche una serenità maggiore, sembrerebbe che il momento sia propizio. Lei si chiama Lucya stiamo insieme da quasi cinque anni, forse ho trovato la ragazza giusta”.

Leggi anche: Roberto Farnesi, Vieni da Me: “Mio padre è morto quando avevo 23 anni”

Chi è la fidanzata di Roberto Farnesi

La sua fidanzata era una sua fan in tempi non sospetti: “Mi vide da piccola con sua mamma, al tempo facevo tv e lei mi aveva visto e sai, ero l’attore facevo colpo con sto capello alla Sandokan figurati…”. Si rivede così un’intervista del 2000: “Non mi faccio tenerezza, ci siamo divertiti tantissimo in quegli anni, ho tanti bei ricordi”.  Roberto e Lucya hanno molti anni di differenza, 24, proprio come in passato suo padre e sua madre. Farnesi dichiara che ama molto Lucya, ma che non pensa al matrimonio. Secondo lui deve esserci libertà e il sacramento del matrimonio sia importante per chi è credente. Se uno lo fa in Comune diventa un contratto, ma non è molto legato all’amore a suo dire. Un biglietto poi scritto da Lucya con la frase “Gli uomini sono rari” di Napoleone, gli ricorda suo padre che, a suo dire, era un vero uomo.

Roberto Farnesi, il ricordo dell’estate con la famiglia

L’intervista prosegue e si scopre che Il Paradiso delle Signore, di cui è protagonista, tornerà in autunno anche se questa sera va in onda l’ultima puntata. In un altro cassetto c’è poi una pergamena che gli dice di guardare tra il pubblico dove si vede un materassino gonfiabile che Farnesi racconta ricordargli un episodio della sua gioventù: “Noi avevamo un canotto, nelle domeniche di agosto e di luglio con tutta la famiglia andavamo al largo a divertirci”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da ME e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy