Verissimo speciale Amici, sabato 18 Maggio | Anticipazioni | Ospiti

Verissimo speciale Amici, sabato 18 Maggio. Ecco tutte le anticipazioni ed ospiti di questa imperdibile puntata dello show di Silvia Toffanin. 

Verissimo speciale Amici
Verissimo speciale Amici, sabato 18 Maggio | Anticipazioni | Ospiti

L’appuntamento di domani, sabato 18 maggio, con Verissimo sarà un appuntamento davvero imperdibile. In occasione della semifinale di Amici di Maria De Filippi, Silvia Toffanin, infatti, condurrà una puntata del suo show interamente dedicato al famoso talent di Canale 5. Insomma, non sarà la classica puntata. In cui la padrona di casa ospiterà nel suo studio diversi ospiti e personaggi del momento. Piuttosto sarà lei a recarsi all’interno dello studio di Amici per condurre una puntata, insieme a Maria De Filippi, di Verissimo. Una volta fatta questa premessa, quindi, di cosa si parlerà nell’appuntamento? E, soprattutto, chi saranno gli ospiti di sabato 18 Maggio? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Verissimo e per non perderti tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show di Canale 5 –> clicca qui

Verissimo speciale Amici: tutte le anticipazioni di sabato 18 maggio

Più delle altre settimane, la puntata di domani, sabato 18 maggio, di Verissimo sarà davvero imperdibile. Come dicevamo, infatti, l’intero appuntamento dello show di Silvia Toffanin sarà completamente dedicato ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Ebbene. Quali sono, quindi, le anticipazioni? Di cosa si parlerà? E, soprattutto, ci saranno degli ospiti? Scopriamo tutto nel dettaglio.

  • Maria De Filippi. La regina di Mediaset sarà la protagonista indiscussa della puntata. Al centro dello studio di Amici, infatti, la padrona di casa si lascerà intervistare da Silvia Toffanin. Lasciandosi andare a delle toccanti rivelazioni sul suo programma, sul Serale, sui concorrenti, professori e, soprattutto, sui due direttori artistici;
  • Tish, Rafael, Vincenzo, Giordana e Alberto. Prima della puntata di domani sera, i cinque semifinalisti si esibiranno dinanzi a Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Ripercorreranno in esclusiva il loro cammino all’interno della scuola. E racconteranno le loro sensazioni ed emozioni prima di una serata davvero indimenticabile;
  • Ivan Cottini. L’ex ballerino di Amici, affetto da sclerosi multipla, si racconterà a 360° gradi a Silvia;
  • Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due ‘rivali’ di Uomini e Donne saranno anche loro protagoniste di questa imperdibile puntata.

Insomma, si prospetta un appuntamento davvero imperdibile. Tuttavia, però, se non riuscite a seguirlo, ricordate che è a vostra disposizione Mediaset Play. L’iscrizione al sito e la visione del programma è completamente gratuita.

Impostazioni privacy