All Together Now, Veronica Liberati incanta lo studio: ecco dove l’hanno già vista

All Together Now, Veronica Liberati ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco dove l’hanno già vista.

All Togheter Now, Veronica Liberati lascia tutti a bocca aperta: ecco dove l'hanno già vista
All Togheter Now, Veronica Liberati lascia tutti a bocca aperta: ecco dove l’hanno già vista

Ieri sera, 16 maggio 2019, c’è stato il debutto del nuovo game show di Michelle Hunziker e J-Ax, “All together now” . Il nuovo programma ha un format britannico e Mediaset ha deciso di portarlo nella tv italiana per il pubblico di Canale 5. La trasmissione vede personaggi comuni ed ex talent mostrare le proprie doti canore. Tra i vari partecipanti, il pubblico ha visto sul palco Veronica Liberati. La giovane ha incantato lo studio ed ha incuriosito tutti: i telespettatori l’hanno già vista in tv. Scopriamo dove.

Leggi anche: All Together Now, svelati i giudici del nuovo talent di Canale 5: ecco i nomi

All Together Now, Veronica Liberati lascia tutti a bocca aperta: ecco dove l’hanno già vista

Veronica Liberati è stata una delle partecipanti a All together now, il programma condotto da Michelle Hunziker, il cui debutto c’è stato ieri sera, 16 maggio, su Canale 5. Sulle note di “Don’t let the sun go down on me”, la giovane ha incantato il pubblico ed i giudici. Veronica ha 25 anni e viene da Roma. La studentessa di Giurisprudenza ha un viso conosciuto. Non è stata la sua prima volta in tv: ha partecipato alla seconda edizione di Ti Lascio una Canzone, nel 2009. Aveva solo 15 anni quando nel programma di Antonella Clerici, incantò tutti nel duetto insieme a Riccardo Cocciante, sulle note di Questione di feeling.

Potrebbe interessarti anche: Ti lascio una canzone, gaffe clamorosa: puntata da rifare, ecco cos’è successo

All’apparenza sul palco molto timida, dal muro non sembravano convinti che potesse spaccare. Con la voce più matura rispetto a qualche anno fa ha fatto esplodere lo studio, sono rimasti tutti sorpresi: tutti, eccetto sette giudici, si sono alzati in piedi durante la sua esibizione: Veronica ha conquistato 93 punti. Tra gli applausi, la conduttrice Michelle Hunziker ha ammesso di aver avuto la pelle d’oca. “Hai tirato fuori un’anima da guerriera” è stato il commento di J-Ax.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network —> clicca qui

Impostazioni privacy