Ascolti TV venerdì 17 maggio: Ciao Darwin domina la serata, battuta La Corrida di Rai Uno

Ascolti TV che decretano la vittoria di Ciao Darwin nella serata del 17 maggio. Paolo Bonolis ha ‘sfidato’ La Corrida proposta da Rai Uno ed ha vinto con il suo programma che risulta essere sempre più seguito ed amato dai telespettatori italiani.

Ascolti Tv Paolo Bonolis
Ciao Darwin Ascolti TV: Paolo Bonolis domina la serata del 17 maggio

La Corrida e Ciao Darwin in sfida nella serata di venerdì 17 maggio. I risultati relativi agli ascolti TV vedono un solo vincitore: Paolo Bonolis. Sì, perché stando ai dati, La Corrida su Rai Uno è arrivata a raggiungere un pubblico di 3.629.000 di spettatori. Mentre, Ciao Darwin è arrivato a quota 4.039.000. Lo share, dunque, è stato rispettivamente del 17.4% e del 24.6%. Una differenza sostanziale tra l’uno e l’altro programma. Paolo Bonolis ha condotto il suo show con Luca Laurenti lanciando una novità assoluta: Padre Natura.

Ciao Darwin, Ascolti Tv, il trionfo di Bonolis con Padre Natura

Il web contro la TV a Ciao Darwin, con due personaggi di spicco per l’una e l’altra categoria. Ma non solo: Paolo Bonolis ha deciso di introdurre anche un’altra figura molto interessante: Padre Natura. Già, al posto dell’ormai classica Madre Natura (nella scorsa puntata rappresentata da Michelle Sander), questa volta a Ciao Darwin c’è stato un uomo a rappresentare la bellezza estetica.

La scelta si è rivelata un successo. Il web è letteralmente impazzito per il Padre Natura della serata e sui vari social l’hashtag è diventato rovente. Tutti molto affascinati da questa novità, certo, ma non sono mancate le solite critiche e polemiche.

Chi è Padre Natura: Filippo Meloni

L’avevamo scritto nelle nostre anticipazioni sul programma: Filippo Melloni è nato a Bologna nel 1995. Molto apprezzato dal pubblico femminile, il suo profilo Instagram raccoglie migliaia e migliaia di followers. Insomma, possiamo dire sia un vero e proprio sex symbol. Studia medicina ed è anche un grande appassionato di sport. E’ infatti istruttore di street workout e di calisthenics.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le anticipazioni, le schede di Madre Natura ed, infine, per restare aggiornato su tutto ciò che accade nel divertente show di Canale 5 –> clicca qui

Impostazioni privacy