Cecilia Rodriguez Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato

Cecilia Rodriguez Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato. La bella argentina incanta i followers con uno scatto di spalle.

cecilia rodriguez instagram
Cecilia Rodriguez Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato. La bella argentina incanta i followers con uno scatto di spalle.

Cecilia Rodriguez regala sempre scatti mozzafiato ai suoi followers di Instagram, che ormai sono quasi 4 milioni. La bella argentina attualmente si trova in vacanza a Londra con il suo fidanzato, Ignazio Moser e come sempre immortalano ogni momento della loro giornata. Questa mattina i due si sono concessi un po’ di relax nella SPA dell’hotel ed è proprio in questa fantastica location che Cecilia si mette in posa per uno scatto da urlo che ha infiammato Instagram, scatenando la reazione di centinaia di commenti in poche ore.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento come Cecilia e Belen Rodriguez, clicca qui!

Cecilia Rodriguez, foto in costume su Instagram: fisico mozzafiato

Ultimamente siamo abituati a vedere scatti in costume della bella Cecilia. Questo perché, insieme a Belen, ha lanciato la nuova collezione della loro linea di costumi. E quale occasione migliore di una bella piscina per pubblicizzarla? In più, con due testimoniale come le sorelle Rodriguez, il successo sui social è assicurato!
Ecco la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez e postata sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI a Londres ….. 🤪 @mefuireal #londra #mefui #CR

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La storia con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate ed apprezzate. Il loro amore è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oggi, Ignazio e Cecilia sono più innamorati che mai ed hanno dimostrato a tutti come il sentimento che li lega sia speciale ed indissolubile. A testimoniarlo le continue e periodiche fotografie postate dai due sui social che li ritraggono innamorati e felici. Chissà se a breve si parlerà anche di matrimonio.

Impostazioni privacy