Anticipazioni Domenica Live, Giorgio Tambellini beccato con una mora: le immagini lo inchiodano

Nella puntata di Domenica Live di domani, ci saranno nuove rivelazioni su Giorgio Tambellini: a quanto pare stavolta è stato beccato con una mora.

Anticipazioni Domenica Live, Giorgio Tambellini beccato con una mora: le immagini lo inchiodano
Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, è stato paparazzato con un’altra donna. Ebbene si, stavolta non si tratta di Rosi Zamboni ma di una ragazza mora.

Sembra non esserci pace per la bella gieffina Francesca De Andrè. Solo qualche settimana fa infatti il fidanzato Giorgio Tambellini era stata beccato in compagnia di una bella bionda. La giovane influencer Rosi Zamboni, aveva mostrato particolare confidenza nei confronti del Tambellini che si mostrava sorridente in sua compagnia. Le foto, che hanno fatto il giro dei vari programmi della D’Urso, sono però arrivate anche agli occhi dell’attuale fidanzata del giovane impiegato toscano. Una reazione veramente sentita quella De Andrè che alla vista di tale “scempio”, come da lei definito, si dichiarava totalmente nauseata e disgustata. Il particolare che più l’ha colpita è stata la location delle foto che mostrerebbe difatti casa sua. Fortunatamente però è arrivato anche il confronto tanto atteso da Francesca nell’ultima puntata serale del Grande Fratello. Più che confronto però, a tutti è sembrato un passarci sopra, dato che la gieffina si è mostrata molto disponibile alla vista del fidanzato senza chiedergli ulteriori spiegazioni. Ma come reagirà quando saprà delle nuove foto scattate che ritraggono il suo Giorgio in compagnia di un’altra donna?

Per conoscere in tempo reale tutto ciò che accade al Grande Fratello e per non perderti nessun aggiornamento, scoop e indiscrezione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia e della presentatrice Barbara d’Urso, clicca qui!

Anticipazioni Domenica Live, Giorgio Tambellini beccato con una mora: le foto lo inchiodano

Anticipazioni shock su Domenica Live: ecco cosa succederà

I due amanti, Giorgio e Francesca, sembravano aver ritrovato finalmente il loro equilibrio dopo l’atteso confronto di lunedì sera. Ma a quanto pare ci sono nuove rivelazioni pronte a distruggere il momento. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice Barbara D’Urso all’interno del suo programma pomeridiano, Pomeriggio Cinque. Una busta davvero choc che contiene non solo foto che riguardano il Tambellini ma anche dei video. A quanto pare il fidanzato della De Andrè è stato pescato in compagnia di una nuova ragazza. Non si tratta quindi di Rosi Zamboni ma di una bella ragazza mora che condivide lo stesso nome della fidanzata, Francesca. Tuttavia il contenuto sarà mostrato in esclusiva soltanto nella puntata di domani, 19 maggio, di Domenica Live. Le rivelazioni successivamente saranno rese chiare anche alla povera De Andrè che, dall’inizio del programma, sembra veramente non trovare pace con le notizie e il gossip.

Impostazioni privacy