Diretta Finale Amici 2019, vincitore: il nome annunciato da Maria De Filippi

Amici 2019: finalmente questa sera spunta il vincitore del reality di Maria De Filippi in diretta oggi, sabato 25 maggio

Diretta Amici Finale
Finale Amici: il vincitore che trionferà questa sera di sabato 25 maggio nel programma

La Finale di Amici 2019 è ormai alle porte. Il Talent di Maria De Filippi vede quattro concorrenti rimasti in gara: Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo giocarsi la vittoria alla Finale di Amici 18. I concorrenti dall’inizio, con i pomeridiani di sabato, i casting, le prove… arrivando in poi ovviamente anche al Serale si sono dati battaglia cercando di mostrare al pubblico a casa ai professori e ai giudici il loro valore.

Leggi anche: Serale Amici 2019, sabato 18 maggio | Anticipazioni | Ospiti

Vincitore Amici 2019: Diretta Finale, chi vincerà il programma?

Il dubbio su chi sarà il vincitore della Finale di Amici 2019 esiste. Sarà una puntata in diretta piuttosto particolare perché i ragazzi rimasti in gara sono tutti particolarmente bravi e il pubblico non sembra essersi schierato in maniera proprio palese per uno piuttosto che per un altro.

Ore 21.16 – Parte la diretta della trasmissione di Amici di Maria De Filippi. In studio entra Irama, il cantante che ha trionfato nella scorsa edizione. Ha in mano la coppa e la consegnerà ad uno dei ragazzi presenti questa sera in studio. L’emozione è tanta. La tensione anche.

Irama Amici 18 Vincitore finale
Vincitore Amici 18: in studio c’è Irama che si presenta in studio con la coppa.

Ore 21.21 – Maria De Filippi ha qualcosa da dire a tutti e quattro i suoi finalisti. In particolare a Giordana Angi. Un discorso che arriva al cuore: “La gente si guarda con gli occhi degli altri e si sente appagata. Tu no. Hai imparato a fare i conti con te stesso ed a piacere a te stessa. Sei al tuo primo disco, ma credo non sia l’ultimo”. Giordana non trattiene le lacrime, Maria è riuscita a farla piangere.

Finale Amici Giordana
Maria De Filippi fa piangere Giordana alla Finale di Amici 18

Ore 21.50 – Le sfide hanno preso il via da un bel po’. I ragazzi lasciano senza parole le varie donne di Mediaset presenti alla finale di Amici 18. In particolare, balza agli occhi il look di Ilary Blasi.

Ore 21.57 – Maria De Filippi si lascia andare ad una dichiarazione che sicuramente scuote un po’ l’ambiente: “Penso che una finale di così alto livello ad Amici non l’abbiamo mai avuta”.

Ore 22.00 – Rafael si lascia prendere dall’emozione. Questa sera è il suo compleanno, è una serata ‘particolare’: così, scoppia a piangere e si rifugia in un abbraccio di Giordana.

Ore 22.04 – Il televoto ha decretato che Rafael deve lasciare il programma. Poi, l’ultima parola spetta ai giudici che decidono per eliminare Vincenzo che è il primo dei 4 finalisti, dunque, a dover lasciare la trasmissione.

Ore 22.30 – Maria De Filippi annuncia ad Alberto Urso che è lui il primo a raggiungere la finalissima di Amici 18. Un primo traguardo raggiunto abbastanza importante per il cantante.

Amici 2019: Giordana Angi favorita per la vittoria?

Sicuramente in lizza per la vittoria troviamo Giordana che, con la sua voce straordinaria e riconoscibile si è molto fatta notare. Oltre a questo ovviamente c’è anche il suo carattere che non è mai venuto meno e si è sempre distinta rispetto agli altri ragazzi.

Alberto Amici 2019? La diretta della finale

A giocarsi la finale sicuramente poi troviamo anche Alberto, il cantante lirico pop che con semplicità e umanità ha conquistato il pubblico a casa che puntata dopo puntata lo ha sempre sostenuto e votato.

Rafael vincitore tra i ballerini nella Finale di Amici 2019?

Tra i ballerini sicuramente nell’ultimo periodo si è fatta notare più Rafael di Vincenzo. Il ballerino della ex squadra blu sebbene sia molto bravo ed esperto, con le sue continue lamentele ha perso un po’ di appeal sul pubblico che invece ha imparato ad apprezzare il ballerino Rafael. Soprattutto dopo le ultime puntate e dopo le coreografie è riuscito a lasciare senza fiato tutti, professori e giudici compresi.

Quindi sarà probabilmente uno di loro tre ad aggiudicarsi la vittoria di Amici di Maria De Filippi 2019 a per scoprirlo dovremo aspettare ancora un problema finalmente chi sarà il vincitore!

(Fonte immagini Amici Ufficiale Instagram)

Per ulteriori curiosità su Amici e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy