Amici la finale: chi è stato eliminato nella penultima puntata ed quattro finalisti

Amici 18 verso la finale: ecco chi è stato eliminato nella penultima puntata e chi saranno gli allievi che avranno accesso all’ultima.

Amici la finale: chi è stato eliminato nella penultima puntata e chi sono i quattro finalisti
Amici la finale: chi è stato eliminato nella penultima puntata e chi sono i quattro finalisti

La finale di Amici 18, in programma il 25 maggio 2019, si avvicina. La semifinale purtroppo ha visto l’eliminazione di uno degli allievi e saranno solo quattro quelli che accederanno all’ultima puntata del talent. Ieri sera, 18 maggio 2019, è stata una serata ricca di sorprese e di colpi di scena: gli ospiti d’onore, Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, J-Ax, Loredana Bertè e Romina Power, hanno regalato allo spettacolo ancora più grinta e divertimento. Rafael è stato il primo concorrente ad andare in finale, l’ha seguito Giordana. Vola all’ultima puntata dopo poco anche Alberto, il cantante lirico della scuola di Amici. La sfida è proseguita con l’esibizione di Tish e Vincenzo: chi sarà passato insieme agli altri tre sulla passerella che porta alla finale?

Leggi anche: Verissimo speciale Amici, sabato 18 Maggio | Anticipazioni | Ospiti

Amici la finale: chi è stato eliminato nella penultima puntata e chi sono i quattro finalisti

Durante la penultima puntata di Amici andata in onda sabato 18 maggio 2019 ci sono stati tantissimi colpi di scena. Dopo la scelta dei tre primi finalisti, Rafael, Giordana ed Alberto, c’è stata la sfida tra Tish e Vincenzo.

Potrebbe interessarti anche: Giordana e Tish, furiosa lite a poche ore dalla Semifinale di Amici 2019

Poco prima dell’assegnazione della quarta maglia per la finale, Alessandra Amoroso ha fatto un bellissimo ingresso in studio. La sorpresa per Maria De Filippi ha fatto commuovere tutti: la cantante le ha letto una bellissima lettera scritta per lei. Dopo la sfida tra i due allievi rimasti in semifinale, il pubblico da casa decide chi sarà il finalista. Tish viene eliminata: sarà Vincenzo ad accedere alla finale insieme ai suoi compagni.

L’appuntamento ora è per il 25 maggio 2019: sarà l’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi e sarà impossibile perderla! Chi vincerà Amici 18 tra Rafael, Giordana, Alberto e Vincenzo?

Per ulteriori curiosità sul Serale di Amici 2019, per restare aggiornato su cosa accade in quest’ultima settimana e per conoscere tutto ciò che accade nella vita privata dei personaggi più famosi del momento —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy