Le Donatella in costume: il balletto scatenato, movenze da capogiro su Instagram

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, si mostrano in costume su Instagram divertendosi con un balletto davvero scatenato. Le loro movenze sono da urlo. 

Donatella costume balletto
Giulia e Silvia Provvesi, in arte Le Donatella, si scatenano in costume con un balletto da capogiro. Fonte Foto: Instagram

Sono le gemelle più belle, apprezzate ed amate in Italia. Parliamo di Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella. Entrate nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad X-Factor, talent musicale di Rai Due, le due cantanti hanno conquistato tutti con la loro semplicità, esuberanza, simpatia ed, infine, la loro smisurata bellezza. La loro popolarità è aumentata nel corso degli anni. Fino a raggiungere dei livelli strabilianti in seguito alla loro partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre, infatti, alla loro eccellente carriera musicale, le gemelle Provvedi sono a tutti gli effetti delle note influencer e modelle.

Per ulteriori news su Giulia e Silvia Provvedi, la loro vita privata, la loro carriera musicale ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto ciò che le riguarda –> clicca qui

Le Donatella in costume: il balletto mozzafiato su Instagram fa impazzire tutti

https://www.instagram.com/p/Bxz1bmgBoQo/

Da poche settimane è uscite il loro ultimo singolo. ‘Scusami ma esco’, è questo il titolo della loro ultima canzone, sembra avere tutte le carte in regole per rivelarsi un vero e proprio tormentone estivo. Parallelamente a questo, però, Giulia e Silvia Provvedi sono anche impegnate in continui shooting fotografici. In effetti, entrambe vantano una bellezza e silhouette davvero perfetta. Quindi, è più che normale che vengano scelte da noti brand come loro testimonial. Proprio in merito a questo, infatti, le famose gemelle hanno pubblicato, poco fa, un video davvero strepitoso su Instagram. Sono entrambe impegnate in un servizio fotografico per una nota linea di costumi da bagno. Eppure, mentre si lasciano immortalare in pose, tra l’altro, strepitose, Giulia si lascia andare ad una balletto davvero scatenato. Sulle note del loro ultimo singolo, infatti, la bionda delle due gemelle improvvisa dei passi davvero stratosferici. Avevamo avuto già modo di vedere le sue doti da ‘ballerina’ al Grande Fratello Vip. Ma con questa coreografia, Giulia ha letteralmente incantato.

Impostazioni privacy