Ballando con le Stelle: chi è l’eliminato della prima semifinale

Semifinale Ballando con le Stelle: chi è l’eliminato della prima serata. Ecco chi ha abbandonato la gara e chi è passato alla semifinale successiva.

semifinale ballando con le stelle
Semifinale Ballando con le Stelle: chi è l’eliminato della prima serata. Ecco chi ha abbandonato la gara e chi è passato alla semifinale successiva.

Ieri sera 24 maggio è andata in onda la prima delle due semifinali di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.
Due coppie sono andate al ballottaggio, mentre le altre sono passate alla fase successiva. I concorrenti si sono esibiti in una bachata sensuale per aggiudicarsi i voti della giuria. Subito dopo i ballerini vip e i loro maestri si sono affrontati a turno in scontri diretti. Vediamo nel dettaglio chi ha abbandonato la gara e l’aggiornamento della classifica.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Ballando con le Stelle: chi è l’eliminato della prima semifinale

Ad aggiudicarsi il consenso della giuria, sono stati Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina che hanno guadagnato 50 punti e si sono piazzati subito al primo posto. Ad un passo dalla semifinale, all’inizio della diretta, Manuela Arcuri, su decisione del televoto, ha abbandonato la gara, perdendo lo spareggio con Ettore Bassi. Quest’ultimo è diventato effettivamente un semifinalista di Ballando con le stelle.
Le sfide dirette hanno visto a confronto le seguenti coppie: Lasse Matberg e Sara Di Vaira VS Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Suor Cristina con Team Oradei VS Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro VS Enrico Lo Verso e Samantha Togni, VS Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen VS Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. A vincere le sfide per i giurati sono: Lasse Matberg, Milena Vukotic, Enrico Lo Verso ed Ettore Bassi.

Classifica della prima semifinale

Alla fine della serata, la classifica definitiva è stata la seguente:
1. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
2. Lasse Matberg e Sara Di Vaira
3. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
4. Angelo Russo e Anastasia Kuzmina – Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
5. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
6. Enrico Lo Verso e Samantha Togni – Suor Cristina con Team Oradei

Insomma, dopo varie sfide, punteggi e variazioni di classifica, sono passate alla semifinale di sabato 25 maggio tutte le coppie ad eccezione di Enrico Lo Verso e Samantha Togni e Suor Cristina con Team Oradei, che sono andate direttamente al ballottaggio e che disputeranno la sfida nella prossima puntata.

 

Impostazioni privacy