Chiara Biasi stesa a letto in costume: il dettaglio non passa inosservato

Chiara Biasi stesa a letto in costume: il dettaglio non passa inosservato

Chiara Biasi su Instagram in costume: il dettaglio che notano tutti
La bella e famosa influencer ha infiammato i cuori dei fans con l’ultimo scatto pubblicato

È una delle fashion blogger più seguite sul web e non solo: Chiara Biasi ha più di 2 milioni di followers ed il successo alle stelle. Ha costruito la sua carriera seguendo le orme dell’influencer sua amica, Chiara Ferragni: è nota anche per le sue storie d’amore con i vip. La Biasi è nota anche per essere stata il volto di marchi internazionali molto famosi come Patrizia Pete, l’Oreal e Northland. Al momento la blogger si trova ad Ibiza con le amiche: regala ogni giorno scatti bollenti, oggi ne ha regalato uno nuovo. Scopriamolo insieme.

Chiara Biasi stesa a letto in costume: il dettaglio non passa inosservato

Ogni giorno fa alzare la temperatura ai suoi followers: Chiara Biasi è sempre stata bellissima. Viso travolgente e fisico mozzafiato: la friuliana questa mattina ha pubblicato uno scatto appena sveglia, stesa su un lettino. È in costume ed è stesa con la pancia in giù: un sorrisetto malizioso rende la foto ancora più interessante.

Chiara Biasi su Instagram: scatto bollente in costume
La famosissima fashion blogger pubblica questo scatto su Instagram: il dettaglio lo notano tutti

Oltre le belle forme che l’influencer ha messo in mostra, c’è un dettaglio che non è passato inosservato: la scritta sul polso di Chiara Biasi rappresenta esattamente il suo stato d’animo. “LIBERA” sul posto in stampatello sottolinea il periodo felice che sta vivendo la fashion blogger, come dimostrano gli scatti e le Instagram stories che pubblica. La giovane e bella friuliana ha lasciato alle spalle la sua storia con il calciatore Simone Zaza e si sta dedicando alla sua vita per sentirsi, come si è scritta sulla pelle, veramente libera.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network, clicca qui!

Impostazioni privacy