Ludovica Valli irresistibile su Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è davvero irresistibile su Instagram: la foto in costume evidenzia il suo fisico mozzafiato. 

Ludovica Valli irresistibile
L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha condiviso una foto davvero irresistibile. Fonte Foto: Instagram

Correva l’anno 2016 quando Ludovica Valli, sorella di Beatrice, è approdata nel mondo dello spettacolo. Con un fare sbarazzino, la giovane emiliana ha saputo conquistare tutti. Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, com’è noto a tutti, la piccola Valli ha scelto Fabio Ferrara. Purtroppo, nonostante i due si amassero alla follia, la loro storia non è durata tantissimo. Dopo la partecipazione a Temptation Island, la coppia si è detta ‘addio’. Incompatibilità caratteriali, dicevano entrambi. Sono trascorsi anni da quel momento. Ne è passata d’acqua sotto i ponti, insomma. Tuttavia, però, Ludovica è sempre bellissima. Nota ed affermata influencer, l’ex tronista è solita pubblicare degli scatti davvero deliziosi. Come quello di poco fa.

Per ulteriori news su Ludovica Valli, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Ludovica Valli irresistibile: lo scatto bollente su Instagram

https://www.instagram.com/p/ByDCi2OIPgX/

Una foto davvero sbalorditiva. Ludovica Valli ha, infatti, condiviso pochissime ore fa uno scatto davvero irresistibile. Testimonial di una nota marca di costumi da bagno, la giovane e bella emiliana si lascia immortalare sorridente in riva al mare. A catturare l’attenzione di tutti è, però, il suo bikini. Un bellissimo ‘due pezzi’ leopardato esprime al massimo la perfetta forma fisica di Ludovica. Perché è proprio questo il termine da usare: ‘perfetta forma’. Merito, ovviamente, di una sana e corretta alimentazione. Ma, soprattutto, di una costante e duro allenamento ginnico. E beh, si può dire che i risultati ci sono. E, soprattutto, si vedono alla grande. Un fisico scultoreo, mozzafiato e irresistibile. E, tra l’altro, lo confermano anche i numerosi ‘likes’ che l’ex tronista ha ricevuto sotto lo scatto. Pensate, in pochissimo tempo la suddetta foto, tra l’altro riproposta in alto, ha conquistato circa 31 mila ‘cuoricini’. Insomma, un vero e proprio successone.

Impostazioni privacy