Niccolò Presta matrimonio, la matrigna Paola Perego non era presente: il motivo

Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono sposati: tra gli invitati era però assenta la matrigna del giovane Paola Perego. Scopriamo insieme il motivo.

Niccolò Presta matrigna
Niccolò Presta e Lorella Boccia sono convolati a nozze il 1 giugno: tra gli invitati c’erano diverse celebrità ma mancava una figura familiare. (Fonte: Instagram)

Sono passati pochi giorni dal lieto evento che ha unito la dolcissima coppia, formata da Niccolò Presta e Lorella Boccia, in matrimonio. Il gossip è impazzato e chiunque ha dedicato uno spazio alle loro nozze. L’ex ballerina di Amici e il manager hanno detto sì dopo tre anni di relazione e, dopo la proposta fatta durante un viaggio in Kenya, sono finalmente convolati a nozze il 1 giugno nella Chiesa “Grand Madre di Dio” di Roma. Al lieto evento hanno partecipato celebrità di ogni tipo. Tra gli invitati infatti erano presenti volti noti del piccolo schermo come Antonella Clerici, Ezio Greggio, Flavio Briatore, Paolo Bonolis a cui il Presta è molto legato e così via. E si, i nomi dei vip sono davvero tanto, ma tra gli ospiti presenti manca proprio una delle presenze più “familiari” del contesto. Stiamo parlando della matrigna di Presta, Paola Perego, che non era presente all’evento. Un’assenza davvero strana e particolare e che ha ricevuto non poca attenzione da parte del gossip. Ma perché la Perego non ha preso parte all’evento?

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo, con un riferimento particolare a Niccolò Presta e a sua moglie Lorella Boccia: clicca qui!

Niccolò Presta matrimonio, matrigna assente tra gli invitati: il motivo

Dopo la morte della mamma naturale di Niccolò, Lucio Presta, noto agente agente dello spettacolo, si è risposato. Dopo quasi 10 anni di fidanzamento Presta senior è infatti convolato a nozze con la conduttrice Paola Perego. Tuttavia Niccolò ha sempre ammesso di non avere un rapporto stretto con la ritrovata matrigna. Anzi, in alcune storie Instagram rivelò che il loro legame si basasse soltanto su un “buongiorno e buonasera” reciproci. Inoltre il giovane pensò bene di chiarire che per lui un genitore scomparso non può mai essere sostituito da un’altra persona. Di conseguenza molti pensano che l’assenza della matrigna al lieto evento possa essere scaturita dalla mancanza di un buon rapporto tra i due. Ma quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche: 

 

Impostazioni privacy