Uomini e Donne, Giulio Raselli scrive a Giulia dopo la sua scelta: parole da brividi su Instagram

Dopo la scelta a Uomini e Donne di Giulia Cavaglia, il corteggiatore ‘non scelto’ Giulio Raselli scrive su Instagram alla bella tronista. 

Uomini e Donne Giulio
Dopo la scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne, Giulio Raselli scrive un toccante messaggio su Instagram. Fonte Foto: screenshot video

Uomini e Donne è ormai terminato. Venerdì 31 maggio è andata in onda, infatti, la scelta di Giulia Cavaglia. Dopo il modello pugliese e l’influencer napoletana, è toccato alla bella torinese scegliere l’uomo della sua vita. Nonostante sia andato tutto bene, c’è chi, ovviamente, da questa scelta è uscito un po’ con l’amaro in bocca. Parliamo, infatti, di Giulio Raselli. La ‘non scelta’, insomma. In effetti, si vedeva chiaramente che dopo il discorso di Giulia, il ragazzo c’era rimasto malissimo. La forte attrazione e, soprattutto, il suo interesse verso la torinese era visibile a tutti. Proprio per questo, Giulio ha voluto scriverle un toccante messaggio su Instagram.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i probabili nuovi tronisti, per restare sempre aggiornato sulle coppie e sul famoso programma di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne: le toccanti parole di Giulio per Giulia Cavaglia

https://www.instagram.com/p/ByNr8MNoUT7/

Se da una parte Giulia Cavaglia si sta godendo i primi momenti d’amore con Manuel Galiano, dall’altra parte c’è Giulio che, evidentemente, ripensa ancora e lei e ai loro momenti passati insieme. Proprio ieri, infatti, il giovane ragazzo ha scritto un particolare ed emozionante messaggio per la bella torinese su Instagram. Ovviamente, Giulio dapprima ringrazia tutti coloro che l’hanno supportato in questi tre lunghi mesi. In primis, ovviamente, la redazione. E non solo. Perché nella parte finale del suo messaggio, Giulio  non può fare a meno di esprimere delle belle parole per Giulia. “Grazie anche a te, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero”, scrive il giovane Raselli. Nelle sue parole, ovviamente, si legge un po’ di amarezza. Com’è giusto che sia, naturalmente. Dimenticare da un giorno all’altro una persona con la quale, per tre mesi, hai condiviso gioia, emozioni, lacrime e passione, non è assolutamente facile. E se magari, ci pensasse il trono? Vi piacerebbe vedere Giulio a settembre in nuove vesti?

Impostazioni privacy