Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: tutti notano quello strano dettaglio

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Fan dispiaciuti notano quello strano dettaglio della coppia su Instagram.

giulia salemi francesco monte lasciati
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Fan dispiaciuti notano quello strano dettaglio della coppia su Instagram.

Dopo una storia d’amore molto intensa nata tra le mura della casa del Grande Fratello, oggi Giulia Salemi ha annunciato con un post su Instagram che è finita con Francesco Monte. I due si sono lasciati dopo aver fatto innamorare i loro fan che sognavano in futuro di vederli come marito e moglie. “Ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima”. Così scrive Giulia nel lunghissimo post con cui annuncia i followers della rottura. Ovviamente, i fedeli seguaci della coppia non hanno preso bene la notizia e molti hanno anche notato un dettaglio sul profilo di Monte.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: tutti notano quello strano dettaglio

La notizia della rottura tra i due ex gieffini ha sconvolto i fan: “Siamo sicuri che tutto si sistemerà”, “Non può essere vero”, “Ma due settimane festeggiavate il compleanno insieme e vi brillavano gli occhi”. Questi sono alcuni dei commenti dedicati alla coppia. Tutti, infatti, sono increduli in quanto fino a pochi giorni fa i due si mostravano felici e innamorati. Non trasparivano problemi di alcun tipo. Addirittura, sul profilo di Francesco Monte l’ultimo post con Giulia risale ad appena 4 giorni fa:

https://www.instagram.com/p/ByKmH_LiOBb/?utm_source=ig_web_copy_link

Trattasi di una pubblicità, alcuni hanno accusato la coppia di aver approfittato della collaborazione per poi lasciarsi successivamente. Insomma, questa rottura proprio non va giù ai fan. Ma, a quanto pare è davvero finita la storia d’amore tra i due influencers.

Impostazioni privacy