Ascolti Tv 5 giugno: domina Live-Non è la D’Urso, crolla Realiti

Ascolti Tv 5 giugno: domina Live-Non è la D’Urso, crolla Realiti. Grande successo per Barbara d’Urso che conquista il 20% di share.

ascolti tv 5 giugno
Ascolti Tv 5 giugno: domina Live-Non è la D’Urso, crolla Realiti. Grande successo per Barbara d’Urso che conquista il 20% di share.

Nella serata di ieri, mercoledì 5 giugno 2019, su Rai1 è andata in onda la prima serata dei Seat Music Awards che ha conquistato il 17% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto 3.030.000 spettatori pari al 20% di share. Su Rai2 la prima puntata di Realiti – Siamo Tutti Protagonisti ha interessato 428.000 spettatori pari al 2.5% di share. Su Italia 1 per la Nations League Portogallo – Svizzera ha intrattenuto 1.689.000 spettatori (7.4%). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha conquistato 1.635.000 spettatori pari ad uno share dell’8.2%.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Ascolti Tv 5 giugno: domina Live-Non è la D’Urso

Ancora un grande successo per Barbara d’Urso che registra il 20% di share con il suo Live-Non è la D’Urso. Il programma ha registrato il picco degli ascolti, grazie all’ospitata di Pamela Perricciolo e Marco Carta che hanno voluto raccontare la propria versione dei fatti sulle vicende in cui sono implicati.
Barbara D’Urso ha festeggiato su Instagram questo ennesimo risultato positivo:

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy