Giulia Provvedi come non l’avete mai vista: lato B in bella mostra, la foto bollente su Instagram

La sorella di Silvia, Giulia Provvedi ha pubblicato uno scatto da urlo su Instagram: la cantante appare con il lato B in bella mostra, la foto è bollente.

Giulia Provvedi foto bollente
Altra foto bollente di Giulia Provvedi su Instagram. La giovane cantante si mostra con il Lato B in bella vista. Fonte Foto: Instagram

Mai scontata e mai banale la nostra Giulia Provvedi. La bella bionda del duo Le Donatella, poche ore fa, ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato. Come detto in un nostro recente articolo, le due gemelle più amate ed apprezzate dalla televisione italiana e non solo, sono in vacanza. Entrambe, probabilmente insieme ai rispettivi fidanzati, stanno trascorrendo i primi sprazzi di estate ad Ibiza. E, proprio per questo motivo, non perdono mai occasione di condividere con i loro numerosi follower alcuni scatti di questa indimenticabile vacanza spagnola.

Per ulteriori news su Giulia Provvedi, sua sorella Silvia, la relazione con Gollini ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Giulia Provvedi, la foto bollente su Instagram: così non l’avete mai vista

https://www.instagram.com/p/ByVlwCLC9Ss/

Il debutto di Giulia Provvedi in televisione, assieme a sua sorella Silvia, è avvenuto alcuni anni. Quando le due giovani gemelle si sono presentate sul palco di X-Factor con la loro voce suadente ma, allo stesso tempo, davvero forte. Da quel momento il loro successo è aumentato spropositatamente. Tanto che attualmente hanno un seguito pazzesco anche sui social. Ecco. È proprio qui, infatti, che le due giovani Provvedi non perdono mai occasione di aggiornare i loro fan con degli scatti davvero deliziosi. Come quello di Giulia di poco fa. Entrambe le sorelle sono ad Ibiza. E così, aggiornano costantemente i loro fan di questa fantastica vacanza. Poco fa, come dicevamo, la bella bionda ha pubblicato uno scatto davvero da urlo. È in spiaggia, ovviamente. E si immortala in una posizione davvero ‘da paura’. Con uno sguardo accattivante, la bella Giulia mette in bella mostra il suo Lato B. Che, da come appare, sembra essere davvero perfetto. Insomma, una Giulia così non l’avevamo mai vista. Ma bisogna ammettere che piace un po’ a tutti. Lo testimoniano, infatti, i numerosi ‘likes’.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy