Chiara Ferragni cambia di nuovo look: che cosa ha fatto ai capelli

Chiara Ferragni cambia di nuovo look: che cosa ha fatto ai capelli. La fashion blogger più famosa del mondo appare completamente diversa dal solito.

chiara ferragni capelli
Chiara Ferragni cambia di nuovo look: che cosa ha fatto ai capelli. La fashion blogger più famosa del mondo appare completamente diversa dal solito.

Chiara Ferragni non è mai banale. Il suo profilo Instagram è continuamente aggiornato con tutte le novità della sua vita personale e professionale. I suoi followers amano i cambi look e i consigli di moda che la bella cremonese si diverte a dare.
Ultimamente, precisamente sul red carpet del Festival di Cannes, Chiara Ferragni aveva stupito tutti con un cambio look esagerato. La bella bionda è apparsa con i capelli decisamente più corti e più biondi del solito. Si è rivelata poi essere una parrucca.
Ma, l’imprenditrice digitale ci ha preso gusto con i cambiamenti ai capelli. Vediamo nel dettaglio come si è mostrata oggi.

Chiara Ferragni cambia di nuovo look: che cosa ha fatto ai capelli?

Giornata speciale per Chiara Ferragni. La blogger è stata impegnata a Roma per il lancio della sua collezione di make-up in collaborazione con un’importante marchio internazionale. Look impeccabile total pink e trucco perfetto. Ma ciò che hanno inevitabilmente notato tutti è il nuovo cambio di look. Questa volta niente parrucca e niente taglio corto. Anzi, la Ferragni appare con una coda lunghissima, dopo aver applicato le extencions ai suoi capelli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for my #LancomexChiaraFerragni event in Roma 💘 #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy