Giulia Salemi e Francesco Monte, i motivi dell’addio e l’accordo beffa con gli sponsor

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: nelle ultime ore sono stati rivelati i motivi dell’addio e non solo.

Salemi Monte motivi addio
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati ma non si conoscevano ancora i motivi. Nelle ultime ore un settimanale ha fatto luce. (Fonte: Instagram)

La notizia del momento in chiave gossip in Italia è sicuramente quella legata alla rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Il tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, sia per uno dei protagonisti della vicenda e sia per i loro fan. Dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP, dopo essersi innamorati e aver convissuto insieme a Milano, per la bellissima modella italo-persiana e l’ex tronista di Uomini e Donne è giunto il momento di dirsi addio. Una situazione che si ripresenta per Francesco Monte, il quale ha dato il via alla sua storia con Giulia Salemi ricostruendo dalle macerie lasciate dalla precedente relazione con Cecilia Rodriguez. Dopo il duro sfogo su Instagram di Giulia Salemi che ha voluto ringraziare i suoi follower per l’affetto e l’appoggio datole in queste ore, un settimanale ha pubblicato un articolo in cui vengono spiegati i motivi di questa rottura.

Giulia Salemi e Francesco Monte, i motivi dell’addio e il post sponsor

https://www.instagram.com/p/ByKmH_LiOBb/

Secondo Spy infatti, tutto è partito circa una settimana fa, e tutto è nato da Francesco Monte. Il bel ex tronista sembra infatti abbia avuto dei ripensamenti in merito alla possibilità di vedere in Giulia Salemi la donna della sua vita con la quale costruire un futuro insieme e perché no anche una famiglia. Per il settimanale Spy, già una settimana fa Francesco Monte non avrebbe dormito a casa con Giulia Salemi, venendo pizzicato in una discoteca del capoluogo lombardo. Qualche ora dopo è spuntata su Instagram un’immagine che li vede insieme e scherzare con in faccia una crema spalmata. Si sarebbe trattato di un semplice accordo commerciale con un sponsor, che probabilmente secondo Spy vedrà Giulia e Francesco ancora insieme sui social proprio per motivi di lavoro legati a contratti firmati a lungo termine per essere ambassador di un determinato prodotto. Dopo l’addio quindi, spunta anche la beffa legata agli sponsor, con Giulia e Francesco che rischiano di essere uniti nel lavoro ma separati nella vita.

Per ulteriori news su Francesco Monte, Giulia Salemi, il loro rapporto, la rottura ed, infine, per restare sempre aggiornati sulla coppia: clicca qui

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy