Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island Vip: la risposta di lei toglie ogni dubbio

Claudia Dionigi e il ‘cobra’ Lorenzo Riccardi sono una delle coppie che, secondo i rumors, parteciperà a Temptation Island Vip: arriva la risposta dell’ex corteggiatrice. 

Lorenzo e Claudia Temptation Island Vip
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island Vip? Ecco la risposta di ‘lady cobra’

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Il ‘cobra’ ha scelto la sua fidanzata dopo un lungo e tortuoso percorso sul trono, preferendola a Giulia Cavaglià, diventata poi a sua volta tronista e uscita pochi giorni fa dal programma insieme a Manuel Galiano. Il simpatico Riccardi e la sua ‘lady cobra’ convivono da qualche mese a Latina, città di lei, e amano condividere sui social tanti momenti del loro quotidiano. Visto il loro grande successo, ha cominciato a girare la voce che i due avrebbero partecipato a Temptation Island Vip: ecco la risposta di Claudia, che toglie ogni dubbio.

Lorenzo e Claudia a Temptation Island Vip? La risposta di ‘lady cobra’

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono amatissimi dal pubblico e spesso ‘chiacchierano’  con i fan attraverso le domande e risposte su Instagram. Così, alla domanda di un follower che chiedeva conferma della loro partecipazione a Temptation Island Vip, Claudia ha risposto chiudendo definitivamente il caso e negando di voler fare questa esperienza: “Stiamo troppo bene insieme, non abbiamo motivo di partecipare al programma”, ha scritto ‘lady cobra’, che ha dunque spento subito gli entusiasmi di chi già li immaginava in tv con i loro siparietti divertenti e la loro mai negata gelosia. Nulla di fatto dunque, perchè la coppia Riccardi-Dionigi vuole continuare a viversi lontano dalle telecamere e soprattutto dalle tentazioni.

Claudia Dionigi e la vita con Lorenzo: “Ci amiamo e siamo gelosi”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno chiuso le porte a un’eventuale partecipazione a Temptation Island Vip. L’ex corteggiatrice ha anche risposto alle tante domande dei fan sulla vita quotidiana con Lorenzo e sull’esperienza a Uomini e Donne: “Lì ho trovato una seconda famiglia”, ha detto, ribadendo anche la stima nei confronti della sua ex ‘rivale’ Giulia. Su Lorenzo, Claudia ha detto che stanno bene e si compensano, perché lei è fissata con le pulizie e lui con l’ordine, quindi la casa è sempre perfetta. “Siamo gelosi entrambi, ma io non gli dò soddisfazione”, ha poi raccontato, e alla domanda su cosa l’abbia fatta innamorare di Lorenzo ha risposto: “Lo amo perchè è LUI”.

Per rimanere sempre aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne e su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy