Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati? La risposta dell’influencer chiarisce ogni dubbio

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati? La nota influencer ha finalmente risposto al gossip che la riguarda chiarendo ogni dubbio.

De Lellis Iannone fidanzati
Giulia De Lellis ha trovato già il nuovo amore? Nelle ultime ore l’influencer ha risposto al quesito che tutti si stanno domandano. (Fonte: Instagram)

Negli ultimi giorni è circolata una voce sulla nuova storia della nota influencer Giulia De Lellis. A quanto pare la sua nuova ipotetica fiamma è un personaggio noto agli utenti dei social. Stiamo parlando infatti di Andrea Iannone, pilota di Moto Gp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. La clamorosa notizia è stata lanciata dal settimanale Spy che ha svelato gli incredibili retroscena della coppia. A quanto pare infatti, secondo il giornale, i due si stanno frequentando. I suoi amati follower più e più volte le hanno domandato quale fosse la verità. Voci talmente assordanti che sono arrivate anche alla nota influencer che, una volta per tutte, ha deciso di chiarire ogni dubbio. Scopriamo insieme la verità del gossip.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis Andrea Iannone fidanzati? Svelata la verità sulla coppia

Dopo essere stata pizzicata a Lugano in compagnia del pilota di Moto Gp, la De Lellis ha preso parte ad un evento in una discoteca di Latina. Qui l’influencer è stata riempita di domande. In particolare un ragazzo dal pubblico ha chiesto la verità sulla voce del presunto fidanzamento con Andrea Iannone. La De Lellis inizialmente è rimasta un po’ spiazzata, ma successivamente ha risposto con molta franchezza. L’influencer ha infatti rivelato di non essere ancora fidanzata con il bel pilota. Una risposta che comunque tralascia qualche dubbio visto che non è stata netta e precisa. Difatti la presenza del “ancora” nella frase, lascia molto all’immaginazione.
Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy