Uomini e Donne, Nilufar Addati presa di mira: la sua reazione su Instagram è da applausi

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati è stata duramente presa di mira su Instagram: la sua reazione non tarda ad arrivare ed è da applausi. 

Uomini e Donne Nilufar Addati
La bella napoletana Nilufar Addati è stata presa di mira sui social: ecco perché. Fonte Foto: Instagram

Il percorso a Uomini e Donne di Nilufar Addati non è affatto passato inosservato. Entrata nei famosi studi di Canale 5 in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano, la napoletana si è fatta subito apprezzare per il suo carattere forte. La classica ‘peli sulla lingua’, insomma. Tanto che, terminato il suo percorso da corteggiatrice, è stata subito scelto come nuova tronista accanto a Sara Affi Fella. Anche in questo caso, Nilufar si è fatta apprezzare ed ammirare non solo, come dicevamo, per il suo carattere, ma anche per la sua bellezza ed eleganza. Ecco che, però, poche ore fa è accaduto, proprio a tal proposito, qualcosa di insolito. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Nilufar Addati presa di mira sui social: il motivo è sconvolgente

https://www.instagram.com/p/Bya2RvCIc4K/

Da madre iraniana e padre napoletano, Nilufar Addati ha letteralmente conquistato tutti. Con lunghi capelli biondi ed occhi verdi che, solo a guardarli, incantano, l’ex tronista di Uomini e Donne vanta una bellezza davvero assoluta. Lo testimonia, tra l’altro, la foto pubblicata poche ore fa su Instagram e riproposta in alto. Peccato, però, che, proprio per suddetto scatto, Nilufar sia stata duramente presa di mira sui social. Ed il motivo è davvero sconvolgente. A detta di alcuni utenti, infatti, l’Addati sia ‘brutta di viso’. Insomma, un’accusa davvero assurda, ammettiamolo. A cui, ovviamente, Nilufar non è assolutamente passata sopra. Ma, com’è solita fare, ha risposto per le rime. Con una risposta ironica, l’ex tronista ha ‘smorzato’ tutti gli animi. Anche perché, dopo tale critica, tantissimi sono stati i followers che sono accorsi in suo aiuto. C’è, infatti, chi, per testimoniare la bellezza della bella napoletana, ironicamente dice che con il primo caldo, la gente perda completamente la testa. Insomma, una ‘querelle’ davvero molto divertente.

Nilufar Addati presa di mira
Il botta e risposta sotto la foto di Nilufar Addati

Per ulteriori news su Nilufar Addati e tutte le troniste di Uomini e Donne –> clicca qui

Impostazioni privacy