Temptation Island Jessica e Andrea: la coppia che ha chiesto il falò dopo pochissimo tempo

Una delle coppie di Temptation Island Jessica e Andrea ha richiesto il falò dopo pochi giorni all’interno del villaggio: cosa occorre sapere su di loro.

jessica andrea temptation island
Temptation Island, chi sono Jessica e Andrea. La coppia metterà a dura prova il loro amore. Ma c’è una particolarità: lei ha annullato le nozze.

Temptation Island è iniziato e tra le coppie che cercheranno di mettere a dura prova il loro amore ci sono Jessica e Andrea. Non sarà facile per Filippo Bisciglia avere a che fare con questa coppia, che già parte con qualche problematica. Nel video di presentazione infatti, la ragazza confessa di aver annullato il matrimonio perchè insicura dei sentimenti provati verso Andrea.

Se vuoi scoprire tutte le altre coppi ti potrebbe interessare: Coppie Temptation Island 2019: tutti i partecipanti e chi sono i tentatori

Temptation Island, chi sono Jessica e Andrea

Il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia vedrà Jessica e Andrea tra i partecipanti. La ragazza si è detta molto confusa e insicura dei sentimenti che prova verso Andrea, che invece è sicuro di amarla.

“Partecipo a Temptation perchè, dopo aver disdetto matrimonio, mi sono sorte domande: sono ancora innamorata di Andrea? La vita con lui mi rende felice?“. Lui replica: “Io, dal canto mio, so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei”.

Ecco la coppia nel video di presentazione ufficiale:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy