Temptation Island, Ilaria e Massimo: chi sono e cosa sapere sulla coppia

Ilaria e Massimo, Temptation Island 2019: tutto sulla coppia che parteciperà al noto reality di Canale 5.

Temptation Island Ilaria Massimo
Ilaria e Massimo sono una delle coppie di Temptation Island: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Ci siamo Temptation Island inizia! Manca poco ormai alla messa in onda della nuova edizione del programma più seguito dell’estate e ci sono molte curiosità sulle coppie! Vediamo allora tutto quello che serve sapere su Ilaria e Massimo una delle coppie che parteciperà al reality d’amore! Insieme a loro altre cinque coppie parteciperanno e sono molti i tentatori che cercheranno di distruggere o di mettere alla prova l’amore millantato dai partecipanti. Cosa succederà? Quali coppie resisteranno e quali invece andranno al falò rapidamente perché il loro amore non ha retto? Come si comporterà il conduttore Filippo Bisciglia? Ecco tutto quello che vi serve sapere!

Se vuoi scoprire tutte le altre coppie ti potrebbe interessare: Coppie Temptation Island 2019: tutti i partecipanti e chi sono i tentatori

Temptation Island, chi sono Ilaria e Massimo: una delle coppie partecipanti

https://www.instagram.com/p/Byay_AHop2z/

In questo articolo vi daremo alcune informazioni utili in merito alla prima coppia citata nella lista di poco fa, ovvero quella formata da Ilaria e Massimo. Si tratta di una giovane coppia che partecipa al loro primo reality, con Ilaria che ha intenzione di capire se Massimo sia l’uomo giusto per costruire una famiglia e soprattutto capire se il lato infantile del suo ragazzo sia un qualcosa che possa essere superato nelle prossime settimane. Dal canto suo il giovane Massimo ha deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di capire cosa stia passando nella sua vita privata, visto che non riesce più ad essere se stesso e nemmeno a farsi una partita alla PlayStation.

Per tutte le ultime news e anticipazioni dettagliate sulla nuova edizione di Temptation Island CLICCA QUI

Impostazioni privacy