Live Non è la D’Urso, Giorgio Tambellini nella sfera: Uno contro tutti per Francesca e Gennaro

Live Non è la D’Urso, Giorgio Tambellini nella sfera: Uno contro tutti per Francesca e Gennaro

Live Non è la D'Urso, Giorgio Tambellini nella sfera contro Francesca e Gennaro
A Live non è la D’urso, Giorgio Tambellini sarà in una delle sfere contro Francesca e Gennaro Lillio

 

Questa sera torna con l’appuntamento con Live Non è la D’Urso, uno dei talk show più seguiti al momento. Il tredicesimo appuntamento con Barbara D’Urso sarà ricco di sorprese e di ospiti speciali: Pamela Prati tornerà in tv. Cosa dirà ancora al pubblico di Canale 5 la famosa showgirl dopo il caso Prati Caltagirone? Non è tutto, questa sera Francesca De Andrè e Gennaro Lillio saranno in studio e saranno protagonisti del gioco Uno contro tutti. Chi ci sarà in una delle sfere?

Leggi anche:

Live Non è la D’Urso, Giorgio Tambellini nella sfera: Uno contro tutti per Francesca e Gennaro


Troppe sorprese ha riservato al suo pubblico la famosa conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso. Questa sera in Live non è la D’Urso oltre Pamela Prati, ci saranno anche Gennaro e Francesca, protagonisti dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello. I due saranno al centro dell’attenzione perchè parteciperanno al gioco Uno contro tutti. Chi ci sarà nelle cinque sfere, verdi o rosse a seconda del gradimento? In una Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato della genovese. L’uomo ha fatto molto discutere in seguito ai suoi atteggiamenti durante i confronti faccia a faccia con Francesca.

Cosa avrà da dire il giovane alla coppia? La curiosità è troppa, basta attendere questa sera Live non è la D’Urso per scoprire come andrà a finire!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy