Temptation Island, adesso è ufficiale: svelata la data d’inizio dello show

Il programma estivo dedicato alle coppie Temptation Island sta quasi per ripartire: è stata, infatti, svelata la data d’inizio show, ecco i dettagli.

Temptation Island data inizio
Quando potrebbe assistere alle nuove avventure di Temptation Island? Ecco che è stata svelata la data d’inizio dello show. Fonte Foto: screenshot video

L’attesa è finalmente terminata. Temptation Island è pronta a ripartire. L’annuncio dell’inizio delle nuove registrazioni è stato dato, durante questa settimana, da Filippo Bisciglia, conduttore del programma. Le prime coppie che hanno deciso di mettere in gioco il loro amore. Per constatare la veridicità, la forza del loro sentimento, sono state annunciate. Ebbene. Quando, quindi, potremo assistere al viaggio dei sentimenti dei nuovi concorrenti? Siete curiosi di saperlo? Beh, vi anticipiamo che manca davvero poco. Ecco tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornato sul programma di Canale 5 –> clicca qui

Temptation Island, nuova edizione: partirà lunedì 24 giugno

Ormai è tutto pronto. Filippo Bisciglia, insieme alla troupe di Maria De Filippi, è pronta per la quinta edizione di Temptation Island. Il ‘viaggio nei sentimenti’, denominato così dal conduttore del programma, è pronto a riaprire i battenti. Nonostante sul web siano spuntate i nomi delle prime tre coppie ufficiali che hanno voluto mettersi in gioco in questa meravigliosa esperienza, si sapeva ben poco della data d’inizio show. Oggi, però, è stata svelata. Ebbene. Sapete, quindi, quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island? Come detto precedentemente, manca davvero pochissimo. Ebbene si, ora è ufficiale. La prima puntata, che ovviamente sarà dedicata principalmente a conoscere le singole coppie, i tentatori e le tentatrici, andrà in onda lunedì 24 giugno.  A dare la notizia ufficiale è stato il profilo Instagram della trasmissione:

https://www.instagram.com/p/ByssZOZI4Tr/

Insomma, ve l’avevamo detto che mancava davvero pochissimo. Voi siete pronti ad assistere a tutte le emozioni che solo Temptation Island sa dare? Noi non vediamo l’ora. Non ci resta, quindi, che aspettare lunedì 17 Giugno.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy