Barbara D’Urso dietro le quinte mentre è in onda la pubblicità: episodio ‘incredibile’, ecco cos’è successo

Barbara D’Urso, spunta una foto dietro le quinte mentre è in pubblicità: ecco un particolare ‘incredibile’. Forse non tutti l’hanno notato, eppure…

Barbara D'Urso dietro le quinte
Barbara D’Urso dietro le quinte: il dettaglio che non sfugge agli occhi attenti dei follower

Barbara D’Urso è in vacanza? Macché. Anche se è terminato il suo adorato Pomeriggio Cinque, il Grande Fratello è arrivato al capolinea, c’è ancora un programma da condurre. Parliamo di Live Non è la D’Urso. Ultimamente, ci sono anche state diverse polemiche sulla fine della trasmissione che doveva essere protratta e che, invece, poi, è rimasta come deciso in partenza. Il 19 giugno, quindi, nonostante il dispiacere per il suo pubblico, andrà in onda l’ultima puntata del programma. Un programma che ha macinato record su record in termini di share e che incoronato la D’Urso regina di Canale 5. Tra una messa in onda e l’altra, durante la pubblicità, la conduttrice ha voluto ‘giocare’ un po’ con i suoi follower di Instagram mostrandosi così in un selfie. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ha fatto stavolta la nostra ‘Carmelita’.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso, il selfie mentre è in pubblicità a Live Non è la D’Urso: avete notato quel dettaglio?

Con un selfie, un semplicissimo selfie, riesce a scatenare reazioni a catena tra i suoi follower che non si perdono nemmeno un post della bella conduttrice di Canale 5. Mai banale, anche quando sta semplicemente scherzando. Barbara D’Urso ha pubblicato una foto/selfie in cui fa notare cosa ha ‘combinato’ la sua stylist inquadrata alle spalle. Le ha fatto indossare un abito scintillante proprio come la cover del suo smartphone.

https://www.instagram.com/p/By2OHm0C911/

Come avrà fatto a trovare lo stesso colore? Lo stesso luccichio. La stessa luce, anche. Insomma, un plauso va fatto sicuramente alla donna col vestito rosa inquadrata alle spalle della D’Urso. Con questo scatto, la conduttrice ci anticipa già l’abito con cui la vedremo all’ultima puntata della sua trasmissione. Insomma, qualche ‘anticipazione’ va sempre bene, ma senza esagerare.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso | Miguel Bosé, Pamela Prati e… tanti probabili colpi di scena!

Qualche anticipazione non fa mai male. Il pubblico si incuriosisce e si ‘incolla’ al televisore per capire cosa succederà. Ovviamente, però, non bisogna esagerare e questo Barbara lo sa bene. In vista dell’ultima puntata infatti ha svelato ai telespettatori che sarà presente anche Miguel Bosé in trasmissione per parlare dell’ipotetica malattia che hanno raccontato in più salse nell’ultimo periodo. Molto probabilmente, potrebbe esserci anche Pamela Prati. E’ chiaro che non si possano fare previsioni precise sulle sue ospitate in quanto può cambiare tutto da un momento all’altro. In effetti, proprio come era facilmente ipotizzabile, nelle ultime ore è spuntata fuori una notizia che racconta di un nuovo ‘forfait’ da parte della ex showgirl del Bagaglino. Per l’ennesima volta, quindi, la Prati ha prima fatto pensare a tutti che sarebbe stata ospite della trasmissione e poi, invece, stando a quanto trapela dal web, non sarà così.

Pamela Prati non sarà da Barbara D’Urso? Ormai ci si aspetta di tutto

Lo racconta Panorama.it: stando alle ultime indiscrezioni, negli studi di Live Non è la D’Urso dovrebbe esserci Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela. A raccontare, forse, l’ennesima verità o presunta tale sul caso che ha lasciato a bocca aperta mezza Italia. Già, perché stando ai numeri, agli ascolti, allo share, possiamo dire che buona parte della popolazione italiana si sia interessata alla vicenda. Facendo macinare, così, record su record in termini di ascolti al programma della nostra Carmelita. Anche stavolta, però, nonostante si sia creata un po’ di attesa, Pamela Prati ha giocato un brutto scherzo alla produzione. Non ci sarà, niente da fare. Certo, queste sono indiscrezioni spuntate fuori dal web nelle ultime ore, ma non ci sentiamo di escludere alcunché. Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso c’è stato un colpo di scena di dimensioni abbastanza importanti: la conduttrice raccontò di una richiesta economica avanzata dalla Prati. Tutto smentito, successivamente, dal legale della showgirl. Insomma, è proprio per questo motivo che non possiamo e non ci sentiamo di escludere proprio niente sul programma che andrà in onda questa sera. Chissà, magari, stavolta Pamela Prati ci ripensa e si presenta in studio come nulla fosse accaduto.

Per rimanere sempre aggiornato sul caso Pamela Prati e su tutte le news che riguardano i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy